• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

HARMAN KARDON 430 o HARMAN KARDON 435

Giankarlo

New member
Sono prossimo all'acquisto di un ampilificatore e sarei propenso verso l'Harman Cardon controllando ho visto che nei negozi è disponibile sia il modello 430 (più vecchio) sia il modello 435
Volevo chiedere a chi ne sa più di me quali sostanziali differenze ci siano tra i due modelli e quale novità porta il nuovo modello
Grazie per l'aiuto e un Buone Feste a tutti
Giancarlo

ciao,per quello che ho letto la differenza della serie 35 di HK sta nel fatto che il sistema di autocalibrazione EZset imposta non solo i livelli ma anche le dimensioni ed applica l'equalizzazione "ideale" ai diffusori..come fanno tutti i vari YPAO,MCACC,AUDISSEY ecc
Non so se il 430 era un 6 canali e il 435 è un 7...secondo me sono differenze non proprio indispensabilli,se trovi a buon prezzo il 430 prendilo tranquillamente..;)

djstefy74 ha detto:
ciao,per quello che ho letto la differenza della serie 35 di HK sta nel fatto che il sistema di autocalibrazione EZset imposta non solo i livelli ma anche le dimensioni ed applica l'equalizzazione "ideale" ai diffusori..come fanno tutti i vari YPAO,MCACC,AUDISSEY ecc
Non so se il 430 era un 6 canali e il 435 è un 7...secondo me sono differenze non proprio indispensabilli,se trovi a buon prezzo il 430 prendilo tranquillamente..;)

grazie per la risposta la differenza di costo tra i due e di 60 euro non sono pochi ci penserò

Secondo me puoi prendere tranquillamente la serie vecchia, magari fatti un giro in rete per vedere se trovi test dei due ampli e vedi se ci sono nette differenze. Però 60 € non sono neanche tantissimi (2 serate con pizza :( ) perciò, magari valuta l'acquisto anche in una futura rivendita.....