• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HARMAN KARDON 430 o HARMAN KARDON 435

Giankarlo

New member
Sono prossimo all'acquisto di un ampilificatore e sarei propenso verso l'Harman Cardon controllando ho visto che nei negozi è disponibile sia il modello 430 (più vecchio) sia il modello 435
Volevo chiedere a chi ne sa più di me quali sostanziali differenze ci siano tra i due modelli e quale novità porta il nuovo modello
Grazie per l'aiuto e un Buone Feste a tutti
Giancarlo

ciao,per quello che ho letto la differenza della serie 35 di HK sta nel fatto che il sistema di autocalibrazione EZset imposta non solo i livelli ma anche le dimensioni ed applica l'equalizzazione "ideale" ai diffusori..come fanno tutti i vari YPAO,MCACC,AUDISSEY ecc
Non so se il 430 era un 6 canali e il 435 è un 7...secondo me sono differenze non proprio indispensabilli,se trovi a buon prezzo il 430 prendilo tranquillamente..;)

djstefy74 ha detto:
ciao,per quello che ho letto la differenza della serie 35 di HK sta nel fatto che il sistema di autocalibrazione EZset imposta non solo i livelli ma anche le dimensioni ed applica l'equalizzazione "ideale" ai diffusori..come fanno tutti i vari YPAO,MCACC,AUDISSEY ecc
Non so se il 430 era un 6 canali e il 435 è un 7...secondo me sono differenze non proprio indispensabilli,se trovi a buon prezzo il 430 prendilo tranquillamente..;)

grazie per la risposta la differenza di costo tra i due e di 60 euro non sono pochi ci penserò

Secondo me puoi prendere tranquillamente la serie vecchia, magari fatti un giro in rete per vedere se trovi test dei due ampli e vedi se ci sono nette differenze. Però 60 € non sono neanche tantissimi (2 serate con pizza :( ) perciò, magari valuta l'acquisto anche in una futura rivendita.....