Harman kardon 255 o yamaha 667?

mcarlino

New member
Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare il mio primo sintoamplificatore, ho girato molto in tanti negozi e sono arrivato ad essere indeciso se acquistare un Harman K. 255 o lo yamaha 667..
L'uso che ne farei sarebbe quello di vedere film in BD e giocare alla ps3.
Un negoziante mi ha consigliato l' HK 255 con abbinate le casse JBL ES 20 - 25 - 30 e sub ES 150..
Grazie per eventuali consigli e chiarimenti!

bah.. il 255 lo prenderei a 399,00 €.. è un buon prezzo, in fondo sembrano uguali (255 e 260), il 260 ha solo il multiroom ma nn mi interessa..
invece quali modelli di casse consigliereste dell' indiana line?

scelto harman hardon 255

Ragazzi alla fine ho scelto l'HK 255... ora dovrei iniziare ad acquistare le casse.. in un negozio, come detto, ho avuto modo di ascoltare le jbl es, e mi sono piaciute.. ma ahimè.. non sono un audiofilo esperto.. e quindi non sò se effettivamente ci sono altre soluzioni migliori a parità di prezzo.. ed è per questo che mi rivolgo a voi...
please consigliatemi. :D
Grazie

scelto harman hardon 255

Ragazzi alla fine ho scelto l'HK 255... ora dovrei iniziare ad acquistare le casse.. in un negozio, come detto, ho avuto modo di ascoltare le jbl es, e mi sono piaciute.. ma ahimè.. non sono un audiofilo esperto.. e quindi non sò se effettivamente ci sono altre soluzioni migliori a parità di prezzo.. ed è per questo che mi rivolgo a voi...
please consigliatemi. :D
Grazie