• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Harman kardon 132, questo sconosciuto!

simon76

New member
Ciao a tutti e ben ritrovati, era un bel po' che non mi ritrovavo a scrivere su questo coinvolgente forum!
Passo subito al dunque, vorrei chiarire alcune incongruenze tecniche del su citato amplificatore, su molti siti è accreditato per 45 W su 5 canali funzionanti e 55 in stereo, poi vado a controllare sul sito ufficiale hk e scopro che in realta eroga 30 w su 5 ch e 40 su 2ch, questi dati mi hanno lasciato un po' perplesso, anche perchè il suo predecessore, l'avr 130, dichiara riprettivamente 45w su 5 ch e 55 su 2 ch.
C'è anche da dire che il commesso del mediaworld del mio paese insiste a dire che il 132 eroga i famigerati 45w su ch, confermato anche dal cartellino!!!:confused:
Poò essere che ci sono due versioni ?
Voi che ne dite?
Cordialmente
Vincenzo