• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HARD DISK TReKSTOR E DIVX SU 42VT20 ...formattazione ...HELP!

artesina

New member
Ho letto su questo forum che bisogna registrare la periferica con il codice di registrazione che leggo sul plasma.
una volta fatto e anche una volta messo il file sul hard disk ,che è formattato fat32 (via pc) come faccio a completare la procedura di abilitazione del plasma per vedere i divx dal hd trekstor?
1)Debbo per forza formattare l hard disk trammite tv? Ma in tal caso che formattazione usa ? Potrò poi collegare l hard disk aL PC (WINDOWS 7 PROFESSIONAL E WINDOWS XP O PROFESSIONAL..li ho tutti e tre)?
2) come faccio a vedere (o per meglio dire l hd lo vede ma poi mi chiede di formattare??) il divx che serve per abilitare il tv al divx? Mi sembra un pò contorta la cosa e non so come fare...
Hlep !!!!
Non sò che fare...:(
Grazie a tutti

Esiste un topic specifico per il VT20 posta lì invece di aprire altre discussioni tra l'altro nella sezione sbagliata!