• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Hard disk esterni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kolberge

New member
Messaggi
15
Ciao a tutti!!
Volevo sapere se sono disponibili in commercio o se sono almeno in fase di progettazione degli hard disk esterni normali (non multimediali) in grado di registrare direttamente da TV. Tramite quindi il solo cavo USB. O se vi sono dei televisori in grado di permettere tale operazione.
Grazie a tutti coloro che risponderanno.
 
kolberge ha detto:
hard disk esterni normali (non multimediali) in grado di registrare direttamente da TV... O se vi sono dei televisori in grado di permettere tale operazione.

non so di quanto cerchi, ma esistno vari modelli di ricevitori digitale terrestre da pochi soldi (30€) che salvano su pennetta USB.
Salvano lo stream mp2 e quindi hai un immagine perfetta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top