• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Hard disk da 2.5' da usare anche su ps3????

TheRosssiiii

New member
Messaggi
28
Ragazzi,avendo già un HD da 500 Gb di tipo 3.5' lo trovo scomodo da usare tra pc e PS3 e altro con la presa da attaccare e staccare in continuazione.
Vorrei delle informazioni su come si comportano quelli da 2.5',sono comunque veloci e quando riscaldano??
Soprattutto quanto spazio hanno di memoria,ci sono quelli da 1 o 2TB???

Mi potete mostrare qualche modello che sia buono nel rapporto qualità prezzo???
Ciao
 
Al momento nessun hdd ha un buon rapporto q/p. Finché non si stabilizzerà la situazione post alluvione in Thailandia (e la conseguente speculazione che c'è stata) i prezzi degli hard disk sono improponibili. Se non ne hai una necessità impellente ti conviene aspettare.
 
Top