• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Hard Disk con film preferiti

• Autore discussione Autore discussione CS57
  • Data d'inizio Data d'inizio

CS57

New member
Cari amici,
vorrei qualche consiglio per dare una sistematina al mio archivio di DVD.
Dei tanti film in DVD o concerti che ho comprato in tutti questi anni, ritengo che quelli veramente "buoni" siano non piu' di una cinquantina e tale scopo sono a chiedere ai piu' "preparati" e "smanettoni" del pc alcuni consigli.

Nel dettaglio:

1- Che programma devo usare (gratuito o a pagamento) per potermi trasferire sull'Hard disk (o piu' hard disk) i miei DVD preferiti senza perdere qualità (si dice senza compressione?) ?
2- Quale programma devo usare per leggere i film archiviati ?
3- Quale configurazione del pc per essere soddisfatto del tutto
4- Mi piacerebbe sapere se siamo in parecchi a volersi fare un archivio sempre a portata di mouse o telecomando. Ditemi qualcosa.

Un ultima cortesia, a volte mi capita di leggere delle risposte a quesiti in cui si invita "lo sprovveduto di turno" a premere il tasto ricerca..., se posso evitarlo dico grazie in anticipo.

Ciao a tutti.

Ciao.
Intanto se fai una ricerca ne abbiamo parlato circa un mesetto fa. Cerca le parole 'theatertek', 'dvd decrypter', 'ISO'. Dovresti trovare il thread con facilità.