andrea zanon ha detto:Io proverei il 1080i o il 720p, poi decidi tu quale preferisci (guarda i video, nei menu, che sono a 720x480, potrebbero esserci artefatti).
Due domande:
- quando guardi le foto e dai "play all", senti i file musicali della cartella MUSIC?
- puoi provare un xvid con 2 bvop consecutivi (devi usare mpeg4modifier per sincerartene) e vedere se il filmato va a scatti?
Appena mi è arrivato il Freecom sono partito per le ferie e quindi non è che abbia potuto fare tante prove. Comunque..
1) Sto utilizzando il 720p
2) Parte sempre un file .mp3 e poi si interrompe dopo alcuni secondi. Ho chiamato la cartella in vari modi, come dice il manuale "musica" ma anche Music, music ecc.. il risultato non cambia. Probabilmente un bug.
Per fortuna non sono interessato tanto alla visione di foto, preferisco vederle su p.c. o meglio ancora stampate
Tra l'altro utilizzando il 720p la mia TV LCD mi consente la visione solo in 16:9 così se voglio guardare le foto devo portare l'uscita video dal menù setup a 480p, abbastanza scomodo.
Ed inoltre il tasto del telecomando "video" che dovrebbe farti cambiare l'uscita video senza passare dal menù setup a me non funziona.
3) Per quanto riguarda l'ultimo punto non sono ancora riuscito a fare delle prove, appena ci riesco ti faccio sapere.