• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Hannspree e EL (EasyLeaving)...

DB-TUNING

New member
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per l'acquisto di un lcd 37" da usare prevalentemente per utilizzo con Xbox360, pc e dvd.
Ho visto di recente in un centro comm. dei Hannspree 37" a 799€ e in offerta un EL 37" a 599€. Possono essere un buon acquisto senza avere troppe di perfezione o meglio orientarsi su modelli + blasonati tipo Philips, Samsung,ecc ? Ad esempio i Philips senza pixel plus e trabicoli vari che migliorano la visione, sono validi veramente o sono per i puristi del video?

Mi hanno offerto la possibilità di avere tv o monitor Hantarex anche fullHD a prezzi bassi (circa 1000-1300€) ma non conorso la marca....qlc sa consigliarmi?