• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

hannspree 32' a prezzaccio

bestsir

New member
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ho appena acquistato questo lcd dal carrefour di assago a 450€. credo sia un buon prezzo.ho provato per ora solo alcuni dvd con il component e devo dire che le immagini sono davvero buone(considerando anche la fascia di prezzo).allo stesso livello del mio 50'lg. se volete dettagli chiedete...:D

Che modello hai acquistato: YT 07 oppure JT01 ?
puoi anche dirmi com'è la qualità dell'immagine con i canali analogici via antenna ? grazie.

anche io stò stringendo i contatti per vendere i prodotti HANNspree qui in provincia di PN e devo dire che sono rimasto colpito da più di un fattore :

- estetica particolare, ma riuscita
- qualità generale più che accettabile
- politica di service e garanzia

In pratica per i "non malati del forum" :p , ma per chi cerca un TV LCD che si veda benone, che costi il giusto e che si inserisca degnamente nel contesto estetico del proprio salotto/sala da pranzo, e desideri un'alternativa ai soliti nomi, direi che è un prodotto più che azzeccato.

Per non parlare della linea con diagonali < ai 10" ed estetica molto "giocosa" per bambini e ragazzi.

Mandi !

Alberto :cool:

erzinio ha detto:
Che modello hai acquistato: YT 07 oppure JT01 ?
puoi anche dirmi com'è la qualità dell'immagine con i canali analogici via antenna ? grazie.
i canali via antenna non sono un gran che...non male invece il digitale terrestre nel mio caso collegato hdmi

grazie del'informazione. Ti chiedo di specificarmi il modello perchè l'YT07 l'ho restituito all'auchan proprio per il problema con i canali analogici. Il tuo giudizio si riferisce al modello JT01oppure al YT07?

Concordo con aspetto carino in rapporto al prezzo..ma ci sono anche HI-SENSE low cost

AlbertoPN ha detto:
anche io stò stringendo i contatti per vendere i prodotti HANNspree qui in provincia di PN e devo dire che sono rimasto colpito da più di un fattore :

In pratica per i "non malati del forum" :p , ma per chi cerca un TV LCD che si veda benone, che costi il giusto e che si inserisca degnamente nel contesto estetico del proprio salotto/sala da pranzo, e desideri un'alternativa ai soliti nomi, direi che è un prodotto più che azzeccato.

Per non parlare della linea con diagonali < ai 10" ed estetica molto "giocosa" per bambini e ragazzi.

Mandi !

Concordo pienamente.... ma ho visto anche altri modelli di

marca HI-SENSE 32" LCD sui 400€ e 42" PLASMA HD (1280x1024) a 699€ molto bello!!
Tu che mi dici di questa marca???

erzinio ha detto:
grazie del'informazione. Ti chiedo di specificarmi il modello perchè l'YT07 l'ho restituito all'auchan proprio per il problema con i canali analogici. Il tuo giudizio si riferisce al modello JT01oppure al YT07?
il modello è yt07

Oggi, in una nota catena commercial ho visto uno accanto all'altro 45 tv con le stesse immagini demo hd; in ordine erano un LG 32le2r, hannsspree( si scrive così?) 32" e un 26" un sony (nn ricordo il modello) ed un lg 32" (nn ricordo sempre il modello)......che dire gli hannsspree nn mi sono piaciuti per nulla invece si vedevano molto bene (sia come immagine che come colori) Lg da 32" e il sony, ma quello più soddisfacente è stato, secondo me, lg 32le2r per vari motivi: nitidezza dell' immagine, colori ed infine ma nn meno importante il prezzo.

joe01 ha detto:
Tu che mi dici di questa marca???

L'ho vista in qualche centro commerciale ma non la conosco direttamente, o meglio, è un'azienda che produce OEM come tante altre.

Il design (di quello che ricordo io) era molto pulito, lineare, piacevole.
Gli Hannspree invece sono un filino più stilosi ... se mi passi il termine.

Ma dovrei vedere a quale HiSense ti riferisci ...

mandi !

Inlogitech ha detto:
.....che dire gli hannsspree nn mi sono piaciuti per nulla invece si vedevano molto bene (sia come immagine che come colori) Lg da 32" e il sony, ma quello più soddisfacente è stato, secondo me, lg 32le2r per vari motivi: nitidezza dell' immagine, colori ed infine ma nn meno importante il prezzo.

non sarebbe la prima volta che per "spingere" un determinato prodotto, le impostazioni di quel display sono migliori rispetto a quelli messi in concorrenza diretta.

Ma ammesso e non concesso che questa sia poi la verità dei fatti, come detto gli Hannspree sono prodotti onesti, senza infamia e senza lode, non hanno pretesa di qualità assoluta, ma non si vedono malaccio.

Almeno, secondo il mio occhio.

Mandi!

pure io li ho visti al Carrefour e non sembrano da buttare....certo se si metttono in demo con DVD collegato via scart è dura fare comparazioni....Il prezzo sembra anche a me più che onesto...

Concordo!!!

AlbertoPN ha detto:
L'ho vista in qualche centro commerciale ma non la conosco direttamente, o meglio, è un'azienda che produce OEM come tante altre.

Il design (di quello che ricordo io) era molto pulito, lineare, piacevole.
Gli Hannspree invece sono un filino più stilosi ... se mi passi il termine.

Ma dovrei vedere a quale HiSense ti riferisci ...

mandi !

Si capisce che HISense siano degli OEM, ho visto un suo Clone con un'altra marca strana (Alteck o qualcosa di simile) al Carrefour...

Gli Hanss-G o HannSpree che dir si voglia, come prodotto entry, mi sembrano migliori degli HINNO-HIT, questi ultimi appaiono infatti plasticosi e bruttini esteticamente, parlo di quelli che girano attualmente... cosa diversa invece almeno esteticamente di un HINNO-HIT Plasma 42" HD-READY ,elegante e molto bello (qualitativamente da verificare) presente alla METRO (ormai da un paio di mesi!) , ma mai visto altrove!!!

io ho preso l'YT07 a 399€, mi sembrava un offertona.
Ci ho collegato il Wii in component ed è un ottima cosa.
Sky mi è anche sembrato buono in RGB.
Purtroppo però il VGA si vede una schifezza (senza contare che sono praticamente assenti le modalità 16:9 a piena risoluzione 1366xeecc o a 1280x720... succede anche a voi? a me si vede molto sfocato e le scritte sono molto poco leggibili, diciamo che i pixel sono molto poco definiti. E' una prerogativa della tv che fa ****** oppure è rotto il mio?
Non ci sarebbe un modo alternativo pèr collegare il pc? A me interessa molto per i giochi e per i film in HD (che bene o male vanno, anche se devo praticamente settare il rapporto 5:4 con i lettori video del pc e selezionare la modalità wide dal telecomando per ottenere un 16:9 dencente...

HANNS-SPREE 37" presso IPERCOOP-FIRENZE aperture Domenicali a 479€

crislink ha detto:
Purtroppo però il VGA si vede una schifezza (senza contare che sono praticamente assenti le modalità 16:9 a piena risoluzione 1366xeecc o a 1280x720... succede anche a voi? a me si vede molto sfocato e le scritte sono molto poco leggibili, diciamo che i pixel sono molto poco definiti. E' una prerogativa della tv che fa ****** oppure è rotto il mio?
Non ci sarebbe un modo alternativo pèr collegare il pc? A me interessa molto per i giochi e per i film in HD (che bene o male vanno, anche se devo praticamente settare il rapporto 5:4 con i lettori video del pc e selezionare la modalità wide dal telecomando per ottenere un 16:9 dencente...

HANNS-SPREE 37" LCD HD Ready HDMI....:)
Per informazione.... lo vendono a 599€ - 20% solo nelle domeniche di apertura di Luglio

crislink ha detto:

Ciao anche io sono interessato al tv lcd della HANNSPREE; l'ho trovato anche io in offerta a € 399.
Sono andato a vederlo già 2 volte ma ancora non sono proprio convinto.
Esteticamente mi piace molto; l'ho visto acceso collegato alla rete tramite antenna e le immagini non mi sembrano nitidissime.
Visto che il mio utilizzo sarebbe in prevlenza su antenna puo' essere
un' affare o e meglio lasciar perdere ?
Grazie mille.
Saluti

Salve a tutto il forum, sono appena iscritto e molto ignorante in materia, comunque ho appena acquistato un HANNSSPREE 37" ha 500 € + 50 di spedizione, a me sembra ottimo, ma non ho riscontro con altri dal momento che è la prima tv lcd, la mia domanda è se posso collegare un pc alla tv in modo da usarlo per vedere ed eventualmente registrare cd o dvd.

Ciao AlbertoPN .... hai avuto modo di testare dal vivo gli HANNS-Spree?

AlbertoPN ha detto:

Mandi !

Te lo chiedevo perchè a seguito dell'offerta che fanno in zona 37" a 479€ i miei sarebbero interessati, personalmente gli ho consigliato un PLASMA SAMSUNG 42" con Digitale Terrestre a 999€, ma sai che i genitori puntano più ai grandi volumi.... senza capire la qualità reale... io ho visto acceso l'LCD in questione.... e a parte l'estetica carina, la qualità video mi è sembrata realmente imbarazzante.... con colori sbiaditi.... adesso non so se erano i settaggi... ho visto invece a casa di un amico l'HANNS-G 26" e devo dire che non era niente male ..... se tu li hai provati/venduti... ne saprai qualcosa di + ..... dammi un consiglio .....:)