Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cutellone ha scritto:
come è possibile ?????? che hai fatto scrivere sulla scatola ? non è che la scatola è diventata una scatoletta ?
spero di no, pero' a questo punto 122EUro + quanto di spedizione ?
Cutellone ha scritto:
allora 122 Dollari sono una cifra ENORME è quasi il 50% del valore dichiarato CHE LADRI !!!!
Stiamo proprio nel paese dei balocchi![]()
fadax ha scritto:
purtroppo sfiga vuole che ieri sera avevo parenti a cena![]()
e se ne sono andati alla 1 di notte![]()
![]()
quindi non sono riuscito a provare niente e neanche a postare qualche foto.
L'unica prova che ho fatto è stata questa mattina alle 5 (sembravo un ladro) ho inserito il cordone d'alimentazione ,ho dato corrente ,ho premuto power per 1 secondo............MIRACOLO si è acceso,l'unica cosa che non ho capito (data la mia ignoranza) è che il tubo blu e il verde erano colorati appunto blu e verde mentre il rosso non era completamente rosso ma aveva solo i contorni rossi (mi saro' spiegato bene ?)
Dimenticavo di dirvi che il proiettore è di dicembre 96 ed è un 8501 e non un 8500 , mi sembra di avere capito che l'8501 è il modello col l' ACON che pero' nel mio non c'e' ma è presente il connettore.
A presto news.
fadax
fadax ha scritto:
con questo sistema l'assicurazione rispondera' solo su 300 dollari
fadax
Ci fidiamo sulla parolafadax ha scritto:
il MEGA paccosul muletto
stefno ha scritto:
Ma lo hai acceso almeno?![]()