• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Half Life 2!!!

Eccezionale
ho consumato tastiera e mouse con half life, mi sa che col n. 2 mi consumero' anche quel poco di materia grigia che conservo nel cranio:o

Gianni Wurzburger ha scritto:
Eccezionale
ho consumato tastiera e mouse con half life, mi sa che col n. 2 mi consumero' anche quel poco di materia grigia che conservo nel cranio:o

un mio amico me lo ha portato usando gli stessi vostri toni entusiastici, ma ancora non sono riuscito a vedere il trailer, tranne uno in cui un pr della sierra spiegava le capacità espressive del personaggio cattivo del gioco, e lo stesso personaggio rispondeva a tono su un grande schermo(usando delle espressioni facciali incredibili), facendo sbellicare i giornalisti di settore intervenuti...

ciao
sasadf

che spettacolo!

Adesso ho finito di vedere il filmato de quo.:eek: :eek: :eek:

mammamia!!!

DOPO AVER TERMINATO LA VISIONE(ops il caps!), mi è venuta una voglia matta di giocarci subito...

temo che se ne riparlerà a Natale, vioè quando anche la mia config attuale sarà il minimo per giocarci( nforce2+dual ddr440+barton 2500+9700 pro:cool: ....)

non vedo l'ora....

ciao
sasadf

Ultima modifica:
Mi chiedo che razza di computer servira' per far girare sta meraviglia. E' incredibile il lavoro fatto sulla luci/ombre, specialmente in ambienti esterni. Non ho mai visto niente di simile prima. Speriamo che le premesse vengano mantenute...

ciao

Ultima modifica: