Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti. Ho letto qualche pagine indietro e mi sembra di capire che per problemi di vertical banding difficilmente lg sostituisce il pannello. Il mio è un B6 preso praticamente quando è uscito. Non ho ancora provato a fare l'ottimizzazione del pannello ma anche qui ho letto che non fa miracoli...
Poco più su ho visto che anche il Panasonic po..........[CUT]
Sì dipende da pannello a pannello ci va fortuna,scusa ma il tuo ha banding così evidente?
Non ho capito come funzioni il sondaggio, comunque il mio LG oled65c7v non fa il bianco uniforme, l'ho appena acquistato da Unieuro.
Il precedente 65 led lcd Sony aveva vari difetti ma il bianco e il grigio erano perfetti! Anche i colori ovviamente saranno spesso sporcati: se non fa uniforme bianco e grigio........
Io non ho alcun interesse a verificare con i test (IMHO fini a se stessi), vengo da plasma LG ma ho ben chiari anche i panasonic serie VT di alcuni amici e non ho mai visto una TV migliore di quella presa.
Non credo che ti dia problemi nella visione dei contenuti!
infatti non si notano quasi mai secondo me anche il mio dal lato opposto e più meno simile trattasi di un vignetting leggerissimo meglio quello di un banding a bassi e alti ire o un tinting spropositatoMeglio scura che chiara. Quelle chiare si vedono spessissimo, quelle scure invece raramente...