• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ha vinto Valentino

• Autore discussione Autore discussione Mirko
  • Data d'inizio Data d'inizio
mannaggia MIRKOOOOOOOOOO

mi sono svegliato da poco e aspettavo di vedere la gara registrata......adesso mi hai levato tutto il gusto dell'attesa!!!!!:( :(

Domenica 8 Giugno 2003

Che dire tre su cinque,grande spettocolo e podio tutto Italiano. Capirossi stratosferico.

Re: Domenica 8 Giugno 2003

Mirko ha scritto:
Che dire tre su cinque,grande spettocolo e podio tutto Italiano. Capirossi stratosferico.

Come cacchio fa a guidare quella moto? :eek: :eek:
Stratosferico, ma scorrettino, 3 anni fa quando vinse butto giù Max, stavolta c'ha provato...:mad: :mad:
Comunque un nuovo Max (di cui, s'era capito sono tifosissimo), si mette dietro tutte le Honda ufficiali tranne quella del pesarese, e si lamenta molto meno degli altri anni.
È vero, grande gara, la migliore stagionale.

Re: Re: Domenica 8 Giugno 2003

gipal ha scritto:

Stratosferico, ma scorrettino, 3 anni fa quando vinse butto giù Max, stavolta c'ha provato...:mad: :mad:

Ma che gara hai visto??:confused: Max ha sbagliato la curva e ha pure tentato di buttare fuori Loris che andava per la sua traiettoria....e poi è sempre la solita primadonna, la moto inferiore, le gomme non vanno, oggi il motore ha poca potenza...pensasse a correre e parlasse meno (vedi il grandissimo Loris).

P.s. mi è venuta nostalgia della mia vecchia 748...:(

bye