H79 vs Z4, comparison attendibile o truccata?

stazzatleta ha scritto:
riguardo il proiettore in demo al TAV, ci sono pareri discordi. nulla era scritto all'esterno. a qualcuno è stato detto che era l'H78+ ad altri l'H79.

Già questa l'ho sentita anche da altri, pero' tengo a sottolineare che ho controllato l'etichetta posta dietro alla macchina e c'era chiaramente scritto "h79e".

Comunque che le idee siano poco chiare riguardo a tale macchina è evidente, mettiamoci anche l'articole di Digital Video di questo mese che in una didascalia l'ha chiamato h87!!!!!.......

Io che ordinato sto vpr a settembre non ho ancora visto nulla...
L'ultima speranza è metà novembre.....
 
cambiero Nick, OK

amplidown ha scritto:
e fai male, cAro Mauro, perchè ha scritto una serie di articoli (negli anni) su pjcentral, alcuni partivano dall'ABC dela videoproiezione, ma altri si spingevano a confronti validissimi che non ho mai trovato così seri su alcuna rivista italiana, da ciò ne devo riconoscere la superiorità. :cool:


Mi sono fidato ciecamente di Evan Powell, il negoziante voleva farmi vedere il peggio del 900 per cercare di vendermi DLP vecchi di anni....


Ma ho tirato dritto e ora mi sto godendo il 900.
Non avrei mai pensato di potere avere una qualità immagine così elevata. Se poi l' H79 lo supera tanto di cappello....

Ho avuto per un anno circa un dlp della sharp senza soffrire di arcobalenite.
Ora però dopo avere provato il ptae900, quando riguardo il vecchio dlp capisco la stanchezza agli occhi che avevo in passato dopo alcune ore di visione!!!
P.S. ora devo cambiare il nickname!!!
 
Top