• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

H. Potter HD DVD con "Community Screening"

Fra tante features inutili questa mi sembra anche ... dannosa:)
Io gli sparo a chi parla durante i film .. pensa che incubo 1000 ragazzini chattanti che ti interrompono ogni 5 secondi per dire quanto sono belle le guancette di Ermione :mad:
 
Ma perche' invece di inventare str..zate non si concentrano sui metodi di traferimento e sulla catena produttiva cercando di ottimizzare il tutto, PREZZI COMPRESI ???? :mad:
 
Locutus2k ha detto:
Fra tante features inutili questa mi sembra anche ... dannosa:)
Io gli sparo a chi parla durante i film .. pensa che incubo 1000 ragazzini chattanti che ti interrompono ogni 5 secondi per dire quanto sono belle le guancette di Ermione :mad:

nessuno ti obbliga a vederlo in questo modo...
puoi guardarlo anche normalmente (cosa che farà 99.9% della gente che compra sto HD-DVD)...
 
Mi pare davvero una scemenza assoluta,si comincia davvero a perdere di vista la realta'.Finche' non incide sul prezzo,contenti loro...
 
fantastico

Questa si che è una feature che fa la differenza!!!

Imperdibile! Magari gli attribuiranno anche un premio EISA!

ciao
Emanuele
 
A questi extra di dubbia utililità io preferirei un PCM italiano sempre presente, per avere una qualità A/V sempre al top
A parte questa preferenza, gli extra sono stati sempre inseriti sui DVD per far vendere di piu (sia rispetto alle VHS sia rispetto a una stessa versione DVD ma con meno extra), siamo sicuri che extra cosi invoglino le persone a spendere soldi che in realtà non spenderebbero? Boh...
 
omg il contenuto più specialmente inutile della storia.A parte che non ho capito cosa si intenda per condividere la visione.Si fa streaming dal proprio lettore hddvd?MA nemmeno con la fibra.Bho mi sembra la cosa + inutile che abbia mai sentito.Ah, una volta gli amici li si invitava a casa a vedere i film.....
 
Non sanno più cosa inventare?

Concentrarsi su quyalità, ridurre ilprezzo (perchè anche solo 1 cent questa cosa COSTA!).
Personalmente se BD NON HA questa feature mi convinvo dell'acquisto. Certe cose fanno solo confusione e creano solo problemi! Vorrei vedermi il film in santa pace, altro che chattare con gli amici.
Hanno perso di vista il vero obiettivo! (IMHO).
Non sono daccordo con Parny. Posso comprare un disco (ed anche un secondo disco) per gli extra, ev. decidere se vederli o meno perchè cmq è materiale "in più" del film, quindi in teoria non dovrebbe incidere sul costo.
Ma questa cosa qui ... mi ha disgustato!
 
"Abbiamo contattato la filiale italiana di Warner Home Video per sapere se questa interessante ed inedita nuova funzionalità"

Di Felice...stavolta hai toppato...tale funzionalità è tutt'altro che interessante, una vera stupidata....
 
Oddio, adesso vi mettete pure a sindacare sugli aggettivi usati nelle news?:eek: ...e per questo sprecate pure un commento???:eek: :eek: :D

Scherzo, daiii! per me è interessante e ti dico subito un'applicazione pratica che mi è venuta in mente: un tuo amico ha la copia dello stesso film e magari c'è un passaggio che ti è particolarmente piaciuto per caratteristiche audio-video (sai tipo sequenza demo?) e invece di stare lì al telefono a cercare di spiegargli il punto gli dici metti un pò il film nel lettore e fai tutto tu da casa e ve lo vedete insieme. Ti assicuro che con un paio di amici malati e con lo stesso Emidio saremmo capaci di farlo! :D....ma io d'altronde sono malato, quindi... :D

E' ovvio che non è una funzionalità essenziale, ma l'ho trovata carina...tutto qua! e poi cmq, come per tutte le cose, "de gustibus"! ;)

Gianluca
 
Vorrei aggiungere:

Ma voi vi ricordate quanti extra *assurdi* c'erano negli Harry Potter in DVD ???

Sicuramente meglio questa feature, rispetto a quei giochini.
 
io la trovo un'idea carina e poi in fondo, essendo tutto tramite internet, non ruba nessuno spazio al film.
non capisco molto tutte queste polemiche, meglio una cosa in più che una in meno poi ognuno è libero di utilizzarla o no.
anche sulla critica ai prezzi non sono molto d'accordo: tra la SE in DVD e l'HD-DVD ci sono 5€ di differenza, mi sembra una differenza accettabile.
 
Top