• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

H&B DNX-8620 - Lettore DVD/MPEG4

I signori HB dicono che non è bene mettercelo, però qualcuno lo ha fatto andare, dicendo che è + veloce.
però perdi l'usb frontale e da che ho capito alcune funzionalità dei tasti.. essendo comunque due Hardware diversi..

secondo me conviene aspettare ancora un pò.. almeno i primi di giugno..

benegi te lo hai collegato in DVI o in Component?

offlines ha detto:
però perdi l'usb frontale e da che ho capito alcune funzionalità dei tasti..

benegi te lo hai collegato in DVI o in Component?
Azz..... se perdo l'unico vantaggio che ho con l'H&B ............... non ci provo neanche ......:eek:
DVI=>HDMI del sinto .......
ciao e grazie ..:cool:

mumble....

io non riesco proprio a capire:

su alcune risoluzione la DVI è spettacolare, contrastata, luminosa e molto dettagliata.

con altre invece diventa buia, piena di artefatti...
per esempio:
720p 1080i (50/60Hz) immagine scadente
1080p 1280x768 immagine ottima.. ma solo a 60hz

non riesco a venirne fuori... continuo a tenerlo collegato in component.. ma mi sembra uno spreco.

offlines ha detto:
mumble....

io non riesco proprio a capire:
Offlines .................. io lo setto 1024x768 60Hz (risoluzione del plasma pio .. mappo 1:1) ed ottengo una più che buona visione con normali dvd, anche se a dire il vero in alcuni (dato che la visione in digitale è tagliente) si nota un certo rumore video negli sfondi, per la fluidità è un capitolo a parte e dipende da altri fattori.
ciao ..:cool:

60Hz NTSC
50Hz PAL

utilizzando un refresh diverso puoi avere problemi di microscatti nelle carrellate..

dovresti tenere a 50hz per il materiale PAL europeo e 60Hz per il materiale proveniente da Usa e Jap

nel senso che se metto qualunque dvd fa un rumore strano come se il laser va avanti e indietro senza trovare le tracce e alla fine o una schermata nera e dvd in palla o torna al menù, a volte non mi dice nemmeno il titolo nella schermata iniziale rimane scritto lettura in corso.

p.s. qualcuno ha mai comprato da chl?? se si ha mai avuto problemi con i resi??

l' ho spedito oggi pomeriggio con dhl aspetto che gli arrivi e spero non facciano storie per sostituirmelo...
certo che se si acquista via internet in caso di guasto è una trafila lunga e costosa....

Io ho provato a mettere su il firmware del Quartek..

che dire.. il lettore è decisamente + veloce, sia nell'accensione che nella navigazione col medialink.

di contro c'è che non funziona il tasto di accensione sul lettore e la lingua che per ora è solo quella inglese.

chi di voi riesce a fare andare il lettore senza problemi a 1366x768 in DVI? a me la tv aggancia il segnale come 1280x1024 e appena parte un video perde il segnale.

in 720p e in 1080i l'immagine è invece abbastanza scadente... troppo scura. avete lo stesso problema anche voi?

Se la base HW è la stessa in teoria il firmware viene personalizzato am è cmq compatibile.

almeno da quel che si legge sui forum francesi.

Cmq con il firmware del quartek il lettore è nettamente + veloce.