Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
theronca ha detto:Ma a qualcuno funzionano i tasti on/off eject etc sul lettore dvd? IO riesco solo tramite telecomando.
Daniele
A me funzionano una volta si e tre no ................theronca ha detto:Ma a qualcuno funzionano i tasti on/off eject etc sul lettore dvd? IO riesco solo tramite telecomando.
Daniele
Fa lo stesso quel cavolo di Kiss. Dovrebbero entrambi accettare i Drm, e invece si bloccano. Solo che il Dp600 non riesce a leggere i wmvhd neppure via usb o lanbenegi ha detto:Ieri ho preso HERO (versione HD dI WMV) ...... aZZ....... il player non solo non lo riconosce ma mi và in tilt ......... non me lo vuole restituire .... poi spengo con interruttore e alla riaccensione con il telec. premo eject e finalmente rivedo il dvd ...................... ma che vadano a farsi f@@@@@ .......:ncomment: :muro:
Ma sto c@@@@ di player non li doveva leggere sti formati .....![]()
ciao
theronca ha detto:Quanto tempo ha il tuo lettore?
theronca ha detto:Sapete se è in previsione qualche nuovo firmware, che risolva ancora qualche problemino?
Intendi WMVHD dvd ...................... o filmati scaricati in rete ...????offlines ha detto:ok... ha smesso di leggere i wmv...
che noia però.
vitoldo76 ha detto:vorrei avere informazioni dettagliate dai possesori di tale lettore
1 legge file ts con bitrate alto tipo 15 - 20Mbps
2 legge xvid hd(cioè xvid con alta risoluzione)
3 legge tali files da dvd udf?
4 come li legge da hard disk?(ci sono fenomeni di stutter? )
5 vengono supportati had disk ntfs con dimensioni grosse tipo 250GB?
ho trovato qualche info con search ma vorrei avere delle risposte definitive
6 come vi sembra la qualità su dvi?
7 siete soddisfatti dell'acquisto?
vitoldo76 ha detto:ma tu pippomostarda te lo sei venduto?
mi sembra di aver visto il tuo nome su hi-jack..hai il dp600?
tra il kiss ed h&b quali mi consigli?
io vorrei soprattutto un lettore per file ts con bitrate alti e per file xvid hd...cioè parliamoci chiaro per tutto ciò che si trova in rete (naturalmente in inglese..ma non è un problema per me anzi)...
ho un panasonic pv60...quindi il kiss sarebbe preferibile per l'uscita hdmi..ma mi spaventano le storie lette sul forum..non vorrei spendere 300 e passa euro e poi trovarmi con un lettore inutile che non legge ciò per cui è stato comprato(film trasport stream e film xvid hd)
me lo dai un consiglio???