• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

H&B DNX-8620 - Lettore DVD/MPEG4

offlines ha detto:
però ingoia tutti i dischi ;)

in sti giorni ho diversi problemi di aggancio del segnale da component..
perde.. salta... il tv non lo riesce ad agganciare.. avolte basta spegnere e riaccendere.. e rifunzia tutto.. colpa del SW nuovo??
Andiam bene .........:rolleyes:
Comunque io la connessione con il pc non ce l'ho ancora ................ ne wireless ..... ne via cavo ????:confused: :cry:

salve a tutti,
ma per caso ci sono dei problemi hardware su questo lettore?
ho visto che su pi*mania la disponibilità è spostata al 30 di Aprile...è più di un mese! e considerando che l'H&B è francese come la ditta che lo vende...
avete news al riguardo?
grazie

rieccomi...

vorrei presentarvi un bel bug.. vediamo quanti coinvolge:
se si prova a far partire un file hd non supportato, ovvero h.264 o con codifiche particolari... il lettore non mi legge + wmv nè xvid.. l'unica soluzione e resettarlo alle imp. di fabbrica...

le ho provate tutte... dai riavvii allo spegnimento totale.. nulla... tocca resettarlo.. boh.

altra cosa: spesso i DVD mi partono col menù in inglese... :|

sgrada ha detto:
salve a tutti,
ma per caso ci sono dei problemi hardware su questo lettore?
ho visto che su pi*mania la disponibilità è spostata al 30 di Aprile...è più di un mese! e considerando che l'H&B è francese come la ditta che lo vende...
avete news al riguardo?
grazie

Se non trovi il H&B DNX-8620, in alternativa prova a cercare il I-O DATA AvelLink Player2 che è praticamente uguale.
L'altro giorno dopo aver trovato la recensione online del Avel Link , per curiosità ho provato ad aprire il mio Dnx8620 e sono uguali uguali hanno lo stesso hardware e lo stesso lettore dvd. Le uniche differenze sono l'involucro e la posizione invertita di qualche funzione del telecomando.... vedere per credere :)

QUalche giorno fa, passando da mediaworld, avevano un lettore dvd Toshiba da 49 euro che utilizzava lo stesso case di questo H&b. Ero convinto della modesta qualità dell'assemblaggio, ma questa non me l'aspettavo... Cavolo se non fosse per i materiali, resta ancora uno dei prodotti di riferimento basati su Sigma (ora come ora una spanna sopra al blasonato Kiss)...

Qualcuno ha provato i file ts? Perche' gli altri lettori qualcosa leggono.
Io ho letto tipo 7xx x 546 io ho file 480x546 registrati da satellite.
Mi interesserebbe molto la cosa

Sono sicuro che qualcuno avrà da obiettare ma, vi assicuro che i file _TS li legge meglio che i dvd.
Ho preso un hard-disk esterno per metterci foto-video e quantaltro e ci ho pure messo alcuni miei dvd di cui sono particolarmente affezionato,

be ho fatto prove e controprove ...si vede molto meglio dei dvd stessi !!! Con più pulizia video, più fluidità, assenza di rumore video, molta più tridimensionalità d'immagine, colori perfetti, incarnati reali ....insomma una goduria STRANO MA VERO !!!:eek: :eek:
Unico GRANDE inconveniente se stoppi il video te lo devi pippare dall'inizio ....:cry:
ciao

wireless

Ciao a tutti, sono un nuovo acquirente del 8620, avrei una domanda da porvi: è possibile utilizzare la connessione wireless del lettore senza router/access point? ovviamente il pc è dotato di scheda interna wireless .

Grazie
Daniele

Questa mattina sono riuscito nella connessione wireless tra pc, dotato di scheda wifi e lettore dvd , senza router. Per ora riesco a vedere foto, video, mp3; solo internet non è accessibile.

Ciao Theronca ..................... mi fa piacere perchè io a suo tempo non vi ero riuscito .......:eek:
Mi puoi dare delle dritte .....:)
Grazie ciao

DVD rip e doppio audio

Ciao a tutti ... complimenti per il forum ... saro' a breve un nuovo possessore di un H&B 8620 e vi chiedo gentilmente se ho la possibilita' di vedere senza scatti i dvd rip con doppio audio, perche' con un vecchio kiss 1500 riuscivo a sentirli e vederli correttamente con lingua inglese ma in lingua italiana il video procedeva a scatti.
p.s./ Ho la possibilita' di vedere tutti i formati divx presenti in "commercio" ???

ciao e grazie

Ultima modifica:
Ecco i miei passi per la connessione wireless tra pc e dvd:
Verificare che dhcp sia abilitato : da dos dgt cmd seguito da ipconfig/all
Nella pagina del wifi setting selezionare come preferito wireless network, inserire un nome per il dvd nel campo ssid, settare come connessione adhoc, salvare.
Trascriversi l'indirizzo ip del lettore consultabile nella pagina ip config e inserirlo nella pagina di configurazione della scheda wireless del pc, settando anche qui una connessione di tipo ad hoc.
A questo punto sia il lettore sia il pc dovrebbero "vedersi" ma nella home page del lettore non è ancora disponibile l'icona del pc.
Quindi dalla homepage del pc selezionare "add" e immettere l'indirizzo ip del pc, verificato precedentemente da dos, salvare e fare un refresh .
Attenzione che il pc e il dvd non devono essere troppo distanti altrimenti la connessione rimane bassa o molto bassa.
Ovviamente deve essere installato medialink server sul pc.

Spero di esservi stato di aiuto.
daniele

theronca ha detto:
Ecco i miei passi per la connessione wireless tra pc e dvd:
Spero di esservi stato di aiuto.
daniele
Grazie Theronca ..... appena un po di tempo farò di nuovo un tentativo con le tue istruzioni, anche se per un novellino come me di pc, non mi è tutto ben chiaro. Prima provo, eventualmente ti posto in MP le problematiche del caso se mai ve ne fossero.
ciao e grazie ancora :)

wlan

Visto che con la connessione ad-hoc la mia scheda pci wireless permette il trasferimento dei dati solo a 11 mbps, ho acquistato un router/access point (54mbps max) per creare una wlan. Sto impazzendo!!!! Non essendo dotato il mio pc di scheda di rete, volevo utilizzare il router solo come access point ma non ho raggiunto alcun risultato.
Il router devo collegarlo tramite cavo di rete al dvd? o posso tenerlo in mezzo tra il pc e il dvd?
Accetto consigli!
Grazie

novità ragazzi? come procede?

a nessuno va in tilt il lettore nel leggere file non supportati...?
a me dopo tocca ripristinare le impostazioni di fabbrica.. altrimenti nn mi legge + i wmv e gli xvid. boh