Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cesano ha detto:domandina, la cui risposta non ho trovato sul forum francese...
sono condivisibili anche le applicazioni?
mi spiego: posso far partire sull'htpc ad esempio prog dvb della scheda satellitare e inviare il tutto via lan alle uscite del lettore?
così non devo stendere 20 metri di cavi.......![]()
saluti!
pippomostarda ha detto:sull'hdcp non ti so dire, per quando riguarda lo streming ovviamente non si può, serve un mediacenter extender tipo xbox 360 (e ovviamente wmc 2005 sul pc)...
Certo che acquistare un lettore soprattutto per la sua capacità di leggere i WMV HD e doversi limitare a sentirlo stereo è un po' un controsenso... Il meglio del video e un notevole passo indietro nell'audio!pippomostarda ha detto:Niente uscite analogiche 5.1. L'audio wma si sente dalla televisione (oddio...). Per il dts è ovvio che viene passato al sinto che lo decodifica correttamente... E, dimenticavo, niente conversione (almeno io non l'ho trovata)...
Quindi stiamo dicendo che i WMV HD con audio multicanale sono solo per possessori di quei particolari modelli di sintoampli pioneer... per tutti gli altri audio stereo!pippomostarda ha detto:... Cyberpaul, non credo succeda neppure sul kiss. Altrimenti perché pioneer farebbe alcuni suoi sintoampli compatibili wma?
Benvenuto!!maxiena ha detto:P.S. il mio primo Post qui dopo avervi letto per più di un'anno!!!