charger2000
Operatore
hai fatto le associazioni dei canali con l'EPG nelle impostazioni della Guida Tv ?acris ha scritto:
A me, (torino) pare che la scarichi poi non fa nulla pero'...
ciao
Raffaele
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hai fatto le associazioni dei canali con l'EPG nelle impostazioni della Guida Tv ?acris ha scritto:
A me, (torino) pare che la scarichi poi non fa nulla pero'...
ciao
Raffaele
charger2000 ha scritto:
hai fatto le associazioni dei canali con l'EPG nelle impostazioni della Guida Tv ?![]()
certo che siamo proprio avventurosi eh !chiccone_99 ha scritto:
a me interessa, l'unica cosa che ho fatto e fare la scansione dei canali in modo automatico, come si fà ad associare l'epg?
felixman ha scritto:
A me, dopo tante prove, finalmente funziona.
Una cosa non sono ancora riuscito a sistemare: come faccio a rinominare tutti quei canali che sono stati sintonizzati col nome "Sconosciuto"? Sono per lo più reti locali, ma mi piacerebbe visualizzare il loro giusto nome.
Ciao a tutti
felixman ha scritto:
Intendi dire forse Guida Tv?
Non mi pare d'averla mai vista qs'opzione. Cercherò meglio. Cmq tu mi garantisci che sei riuscito a cambiare i nomi dei canali?
Ciao e grazie per la risposta
felixman ha scritto:
A me, dopo tante prove, finalmente funziona.
Una cosa non sono ancora riuscito a sistemare: come faccio a rinominare tutti quei canali che sono stati sintonizzati col nome "Sconosciuto"? Sono per lo più reti locali, ma mi piacerebbe visualizzare il loro giusto nome.
Ciao a tutti