Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anche io ho la sonda i1 pro base, schermo 2.70 e la tengo intorno al metro di distanza quindi può andare bene. GrazieNon c'e'una distanza ottimale, la i1 display pro ha un angolo di 6 gradi io la tengo a un metro e mezzo dallo schermo nella parte centrale in modo da prendere una bel pezzo di schermo consederando 3 metri di base
Per passione vuol dire gratis?)))))
Non necessariamente.
Vorrei qualcuno bravo che lo fa con passione, senza guardare l'orologio, spesso quando vai in un negozio ci sono devi venditori che vengono anche a installarti HiFi o HT o TV a casa, ma lo fanno solo per lavoro, e non sempre hanno delle vere competenze.
Io vorrei uno bravo un mago che smanetta per passione e con amore, è sicura..........[CUT]
Wow Kirk... Che richiesta![]()
Io sono a Milano, peccato se no passavo a darti una mano... Ma non sono mica un esperto in materia... Comunque sonda e PC ce l'ho...
Ma i vari esperti ci sono su questo forum, e forse anche ben attrezzati...![]()
Filtri?abbia gli attrezzi giusti (sonda, pc, filtri, etc)
Capito.filtri magari ho detto un'eresia ma ho letto di appositi filtri che occorrono per controllare il colore