Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se il link non funziona cliccando sull'immagine prova quello delle scritte sottostanti.
Link ripristinatiI link ai dischi pattern sono tutti off.
Qualche anima pia può aiutarmi?
x=0,3054Volevo provare a calibrare a 7000k per togliere un po' di "giallo"qualcuno sa che valori target devo inserire nel target custom di HCFR?
x=0,3054
y=0,3216
ovvero 7000°K (D70 White Point)
A workaround that fixed the issue entirely in this instance is to calibrate to a white point of D75 in one of the ISF Expert modes. The D75 white point pulled the dark cyan shades right in place. While D75 is not the Rec 709 HDTV standard white point, it can look excellent in a day mode when there is a D65 night mode alternative.
Ciao a tutti, ripropongo il quesito postato erroneamente in una sezione errata.
Buongiorno a tutti, sto giocherellando con HCFR e un tv Oled LG 55EG920.
Ho seguito le indicazioni per la calibrazione partendo da Luminosità e Contrasto aiutandomi con gli appositi Pattern ma quando procedo con il bilanciamento a 20 punti non riesco ad ottenere un all..........[CUT]

Si ho fatto anche io così ho iniziato settando il Nero e il bianco con gli appositi pattern poi ho fatto girare il bianco a due punti un certo numero di volte (dato che interagiscono tra di loro) per poi passare al bilanciamento a 20 punti.
al primo giro non ho toccato il verde ed ho linearizzato senza osservare il valore Target Y al secondo gir..........[CUT]
L'idea e' quella di impostare la luminanza a 100 in base a quanto rilevato in un pattern apl al 10%..........[CUT]
Il valore esatto a 10ire quanto deve essere? Io la luminanza l'ho lasciata di default (130 sulle 100 ire).
@oettinger44
Vedo che hai il gamma medio a 2.65 ......non è troppo scuro?