• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Guida messa a fuoco proiettore?

Neros22

New member
Messaggi
2,523
Salve
premetto che ho provato a cercare il soggetto della mia richiesta all'interno del forum, a mano, con il motore interno, con google... ma non ho avuto successo.

Sicuramente è stato domandato, al limite potreste indicarmi la discussione?

Necessito di una guida alla messa a fuoco di un vpr... so che la cosa è difficile, so che è frutto di compromessi e decisioni, ma quando sono lì non so mai che posizione scegliere avendo l'ottica motorizzata e faccio avanti e dietro di uno scattino senza mai decidermi.

Stasera abbasso il lens shift del mio proiettore avendo abbassato il telo, quindi dovrò rifocheggiare... esiste mica qualche chart o consiglio su come procedere?

Sono mesi che volevo chiederlo, alla fine ho deciso di fare la figura del novellino... che in gergo nerd sarebbe definito noob. :D :D
 
Top