[Guida] Downgrade firmware per tv Samsung serie C (T-VALDEUC)

Alla fine sono riuscito a trovarlo, se a qualcun'altro serve il 3005.1, lo trova qui

edit: ho cambiato il link, perché il file era protetto da password. Nel nuovo link che ho messo ci sono tutti i firmware del samsung.

Ultima modifica:
Grazie Ginogino !

Purtroppo però nel mio caso non si può tornare indietro dalla 3007.1 (mia versione corrente, con i problemi postati sopra).

Ciao
Gianni

Gianni@av ha detto:
Purtroppo però nel mio caso non si può tornare indietro dalla 3007.1

Anch'io ho su l'ultima versione, ma con la procedura che trovi in prima pagina, si dovrebbe poter effettuare un downgrade, quello che mi mancava era appunto il vecchio firmware.

Ciao

Ciao a tutti ragazzi,
ho anche io una TV serie C samsung ue32c6000

Ho letto varie discussioni...
purtroppo da incompetente in materia ho aggiornato alla versione 3009 quindi mi sono giocato la possibilità delle funzioni PVR e compagnia.

Ho quindi letto la discussione su come tornare al bios precedente, ma non mi sono chiare alcune cose.
Ho trovato i firmware precedenti su un link postato proprio su questo forum

http://www.hdtv-space-forum.de/samsung/firmwareliste-der-c678-serie/

ora sto scaricando la 3006.2 spero vada bene per lo scopo.
Meglio il 3008.3 ?
Ho provato anche la guida ( sempre del forum ) per accedere al menu "segreto" della TV, quindi nel frattempo ho fatto pratica su come "muovermi".
Ho potuto infatti seguire solo parte della guida avendo un menu a tendina ridotto che avendo il firmware 3003

Ora,
La mia TV non ha un menu internet@tv, quindi non saprei da che parte iniziare per seguire la procedura.
Sapete aiutarmi ?

Ultima modifica:
Mi sono spippolato in rete decine e decine di pagine sui vari forum ed in particolare su quello del Samygo senza arrivare ad una conclusione certa su quello che posso e su quello che ormai non posso più fare con il mio PS50C7000 sul quale ho installato il firmware 3006.2.
In particolare ero interessato all'installazione del Widget di Skype e all'abilitazione in scrittura (PVR) ed in lettura da share di rete.
Purtroppo come dicevo ero già arrivato alla 3006.2 quando ho scoperto Samygo.
Non ho capito se posso eseguire comunque il downgrade per ritornare al 3005.1 che se non erro era quello facilmente bucabile o se non mi e' ormai possibile neanche eseguire la procedura di downgrade.
In caso esistono altre procedure?
Ho letto di altre con cavo seriale collegato sulla vga del televisore ma ho molti dubbi e poche certezze e sapete prima di demolire il tv
Per me la parte multimediale del tv ricopre una parte fondamentale dato che in genere vedo in streaming tramite il pc share manager ma abilitare quelle funzioni mi agevolerebbe diverse cosine.

P.S.: se proprio l'hack del firmware non è possibile almeno qualche trucchetto per cambiare il modello e installare il widget di skype si riesce a fare?

Grazie
Alessio

Ciao a tutti, sono nuovo, ho una samsung 40C6500UP anche io ho installato il firmware 3009 ma sono interessato a fare il downgrade per poter attivare la funzione Pvr.

mi chiedevo se qualcuno poteva aggiornare il link megaupload perchè essendo stato chiuso non è più disponibile.

grazie!!!

salve a tutti ragazzi ancora complimenti per il forum e le guide....ancora grazie

come posso attivare il pvr avendo la versione 3009
Ecco come fare il downgrade del firmware, c'è voluto piu tempo a scrivere la guida che a farlo pescando le informazioni qua e la su internet,
ho preparato i pacchetti con i file già editati, cosi vi risparmiate di scaricare notepad++ ed editarveli da soli.

Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità, la pratica dovrebbe comunque essere sicura ..........[CUT]

un saluto a tutti voi.. come faccio il DOWNGRADE del samsung ue32d6000 se nn ho l internet tv?? avendo la versione 2009 del firmware nn posso attivare il pvr....grazie

Scusate ma io che possiedo il Samsung UE32C6000 non ho il menu internet@tv... come faccio ad avviare la procedura per il downgrade? Mi sembra un cane che si morde la coda... io vorrei fare il downgrade del firmware per poter cambiare il modello della tv da c6000 a c6600 e poter quindi accedere all'internet@tv ma per poter fare la procedura di downgrade devo avere già il menu internet@tv... se avessi il menu internet@tv non mi servirebbe fare il downgrade... :)