Guida all'utilizzo di DeviceControl, software per il controllo dei device

per quanto riguarda calman ho trovato riferimenti al generatore pattern hdr ma solo per Lumagen Radiance Pro;mentre nelle versioni precedenti parlavano di HDR usando hdfury linker e il software AVTOPcontroller

Ciao, io ho eseguito l'installazione del software sotto Windows 10 64bit, ma l'installazione di perl mi ha dato errore e non è andata a buon fine. Ho quindi scaricato l'ultima versione disponibile in rete ed instllata con successo. Purtroppo però se vado all'indirizzo localhost:81 mi dice indirizzo non trovato.
Invece mi trovo la pagina per il nuovo device all'indirizzo http://127.0.0.1:81
L'IP del TV invece è 192.168.0.101
Conflitto di indirizzi IP?

Ultima modifica:
ho pubblicato la nuova versione che aggiunge il supporto per il panasonic oled ez950 e ez1000
per i panasonic oled ho per ora duplicato i template del vt60 e pertanto qualcosa potrebbe non funzionare,mancare o essere non necessaria

Ciao Ric, ho provato DC sul 950, si connette regolarmente e scarica la configurazione in locale ma ci sono alcuni errori su certi settings.
Appena puoi sai dove trovarmi. ;)

per collegarti al vt60 devi impostarlo in modalità "ascolto": per fare questo devi:
andare in Menu->Setup->Professional Mode (isfccc) e selezionare On
andare in Menu -> Picture Mode -> Professional 1 -> Impostazioni Blocco e inserire come pin i085
mettere il tv in attesa "Waiting for connection" premendo OK sulla ..........[CUT]

Scusate, ma per l'Oled ez950 il pin è diverso? Inserendo i085 mi dice "Pin sbagliato".
E' ancora possibile connetterlo al Pc tramite DeviceControl?

Ultima modifica:
il nuovo software è compatibile con l'ez950 anche se devo mettere a posto ancora alcuni comandi nel relativo template;la procedura per connettersi dovrebbe essere la stessa che si usa per il vt60

Non è cambiato nulla, se non te la accetta evidentemente hai cambiato il pin. Se le Pro 1/2 vengono visualizzate come ISF Day/Night prova i196 altrimenti significa che ne hai messo uno tuo personale e non te lo ricordi.

Ho professionale 1 e 2. Ora non ho il TV davanti, non solo non ricordo la pwd ma neanche di averla mai messa.. ad ogni modo riproverò più tardi sperando di risolvere

si, si grazie biasi. Mi associo ai complimenti altrui, davvero un ottimo lavoro, semplice ed intuitivo.
Ho provato con estrema facilitá un paio di setting ...e nulla da fare, i valori degli altri riportato sul mio schermo restituiscono una dominante rossastra inguardabile.
Quindi rimango con i miei setting "ad minchium".. ma perlomeno accettabili