Guida all'utilizzo di DeviceControl, software per il controllo dei device

Scusate, serve un volenteroso che aiuti un principiante.
Ho installato devicecontrol, il sistema mi ha installato anche il programma Perl, ma, nel momento in cui clicco sull'icona sul dektop, mi appare una schermata nera con tre righe, delle quali l'ultima è (KeepAliveDaemon) Starting KeepAliveDaemon ... e non va avanti ... dove sbaglio? Grazie ...

eccomi :) se ti si è aperta quella schermata devi eseguire un browser internet digitando come indirizzo http://127.0.0.1:81;in questo modo visualizzerai l'interfaccia web per utilizzare il software

Ultima modifica:
eccomi :) se ti si è aperta quella schermata devi eseguire un browser internet digitando come indirizzo http://127.0.0.1:81;in questo modo visualizzerai l'interfaccia web per utilizzare il software

Grazie dell'interessamento, ora però mi sono inceppato ancora una volta :(... non mi appare la scritta DISCONNECTED, praticamente il sw non si riesce a collegare alla tv! Ho saltato qualche passaggio? Devo configurare il plasma? In che modo? Aiuto!

per collegarti al vt60 devi impostarlo in modalità "ascolto": per fare questo devi:
andare in Menu->Setup->Professional Mode (isfccc) e selezionare On
andare in Menu -> Picture Mode -> Professional 1 -> Impostazioni Blocco e inserire come pin i085
mettere il tv in attesa "Waiting for connection" premendo OK sulla voce "isfccc Network"
cliccare sul pulsante Connect nell'interfaccia DeviceControl

@f_carone provo a implementare l'esportazione in formato csv

Ultima modifica:
Ciao Ric,

ho finalmente installato device control ma non riesco a connettermi al TV nonostante abbia messo correttamente IP address e porta (2048). Sto perdendo qualche macro dettaglio importante?

Grazie!

Gio

hai impostato il tv in modo che accetti connessioni?

" Menu->Setup->Professional Mode (isfccc) e selezionare On
Menu->Picture Mode->Professional 1 -> Lock settings e inserire come pin i085
premere OK sulla voce 'isfccc Network' "

Se hai seguito questo passaggio mi puoi mandare cosa compare nella finestra dos quando clicchi su Connect?

Ultima modifica:
ottimo,se hai bisogno di qualsiasi cosa sono a disposizione
ora vado a vedermi le tue due calibrazioni pubblicate :)

Grazie mille. Spippolo un po'... ;)

Ah tieni conto che il cms della bt è tutto da ritoccare , soprattutto il rosso. Il dE medio é 0.94

Ultima modifica: