Guida all'utilizzo di DeviceControl, software per il controllo dei device

no, è una versione nuova che ho potuto provare da Arydani,che ringrazio, e dovrebbe funzionare correttamente anche la disconnessione;ho risolto alcuni bug e ho aggiunto anche la possibilità di scegliere la modalità del tv (Professionale1 o Professionale 2);inoltre ho anche facilitato la prima installazione: se non è presente nessuna configurazione il programma chiederà tipologia del device (es. vt60),indirizzo ip e dimensione ed effettuerà lui stesso la copia dei file necessari per il funzionamento
se puoi provarla e confermarmi anche anche a te funziona, te ne sarei grato

Se l'oled lg avesse la possibilità di modificare i parametri di configurazione tramite una connessione da remoto sarebbe possibile usare il mio programma ma da quello che so questo non è possibile
Per usare il mio programma con questi tv l'unico modo è dotarsi di un dispositivo che invia segnali infrarossi (es. http://www.usbuirt.com/): questo dispositivo verrà usato dal mio programma per caricare la configurazione sul tv;con questa metodologia non è però possibile sapere che valore è impostato sul tv e pertanto il programma sarebbe usato solo per inviare la configurazione e non per prelevarla o compararla

Ultima modifica:
no, è una versione nuova che ho potuto provare da Arydani,che ringrazio, e dovrebbe funzionare correttamente anche la disconnessione;ho risolto alcuni bug e ho aggiunto anche la possibilità di scegliere la modalità del tv (Professionale1 o Professionale 2);inoltre ho anche facilitato la prima installazione: se non è presente nessuna configurazione ..........[CUT]

si pianta.... dice che non riesce a trovare un file (finestra dos) .... vt60/Memory/undefined

La nuova beta a me funziona correttamente con i seguenti comandi:
get/compare/put/connect/disconnect e su alcune impostazioni ho provato anche set, senza rilevare alcun problema.
PS: Molto comoda la possibilità di selezionare velocemente Pro1 o Pro2.
Qualche problema invece a volte selezionando le impostazioni sul cloud appare Waiting all'infinito, la finestra dos che rimane è questa:

2h7hzmd.jpg

Ultima modifica:
grazie per i test;dopo una telefonata con Mikimoto_69,che ringrazio per la disponibilità,ho capito dove è il problema che si presenta nella selezione delle memorie del cloud;tra poco pubblicherò la beta con il problema risolto
domanda: secondo voi il pulsante enter lo posso togliere? ora per selezionare la memoria si può fare cliccando sul pulsante enter e sulla riga con le informazioni della memoria;se nessuno usa quel pulsante direi che posso toglierlo
che ne dite?

Ultima modifica:
altra domanda: per rendere più leggibile l'elenco che ne dite se togliessimo i pulsanti (Publish,Delete,ecc) e le azioni sulla memoria le facessimo comparire cliccando sul nome della stessa che compare a destra una volta selezionata?

altra domanda: per rendere più leggibile l'elenco che ne dite se togliessimo i pulsanti (Publish,Delete,ecc) e le azioni sulla memoria le facessimo comparire cliccando sul nome della stessa che compare a destra una volta selezionata?

Si, meglio se questo comporti un aumento campo lunghezza nome file.

come faccio ad inserire il pin i085 se dal VT60 posso solo inserire solo numeri nel menù? quindi non riesco a completare questi passaggi:

mettere il tv in attesa "Waiting for connection" premendo OK sulla voce "isfccc Network"
cliccare sul pulsante Connect nell'interfaccia DeviceControl

e di conseguenza connettermi. grazie

Sul telecomando in alto a sinistra c'è il tasto i .

ok grazie non pensavo fosse un comando valido, non ci ho provato.

okk connesso, volevo chiedere una cosa: vedendo nel cloud, ho visto dei parametri settati su Pannello da 55", se importo questi ultimi nel mio pannello da 50", si può fare?

Ultima modifica:
perfetto grazie.

se serve una mano ad aggiornare il layout grafico dell'applicazione, essendo web designer, aiuto con piacere, ottimo questo cms.

Ciao! Complimenti per il software... Una domanda però: ho eseguito le istruzioni di installazione e avvio il software, ma poi se do ilcomando connect non si connette, da errore. Quindi devo per forza entrare nel menu del tv per inserire la password i85 anche se ho disattivato la password per il profilo professionale?
E se si non sarebbe possibile evitare questo passaggio, stile app della panasonic che trova la tv e si collega da sola?

purtroppo non è possibile,in quanto il software per funzionare si deve collegare alla porta 2048 del tv,porta che è in ascolto solo quando si segue la procedura con "i085";nei monitor panasonic professionali,come il vx300,la porta (che in questi tv è la 1024) invece è sempre in ascolto

Prima di renderla disponibile definitivamente volevo concludere l'ultima parte di software che permette di interfacciarsi anche con dispositivi usb ma mi sa che faccio prima a rendere disponibile la 1.2 e a implementare questa caratteristica sulla 1.3