Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma la TV deve essere collegata alla rete di casa per essere vista/controllata?
Si e l'indirizzo ip acquisito dal tv che leggi in rete/stato rete/dettagli lo inserisci nel device.ini come indiato in 1a pagina.
Si le puoi salvare quante ne vuoi e richiamarle successivamente per reinviarle in automatico al tv, inoltre puoi condividerle con altri utenti e provare quelle che altri utenti avranno condiviso.
...
andare in Menu->Setup->Professional Mode (isfccc) e selezionare On
andare in Menu -> Picture Mode -> Professional 1 -> Lock settings e inserire come pin i085
cliccare sul pulsante Connect nell'interfaccia DeviceControl.....[CUT]
Veramente io li uso sempre nel mio soggiorno moderatamente illuminato anche di giorno, il night associato in quei settings è riferito per convenzione alla Professionale 2.Buonasera
purtroppo si f_carone è l unico ad aver pubblicato settings e devo dire che per la tv satellitare sono piu che buoni sul mio vt60 ( versione night )
potresti pubblicare versione day???
comunque spero in pubblicazioni di altri utenti