• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

guida all'acquisto home theater

antnoione

New member
buona sera a tutti,
ho bisogno di un vostro aiuto per quanto riguarda la scelta del mio nuovo home t per il soggiorno.
essendo questo nuovo è già stato predisposto per 4 satelliti il sub dietro al divano e televisore di fronte. La stanza ha una lunghezza di 5mt per 3mt.se devo essere sincero è già da un pò di tempo che osservo bose lifetyle, ma proprio da questo forum ho appreso che paghi solo la marca.
Quindi cosa si potrebbe installare spendendo intorno ai 1.500.
Vi ringrazio per l'aiuto
antonio:confused:

allora ti parlo a cuore in mano: io dopo aver perso la testa e il sonno per 3 mesi ho fatto questa configurazione

ampli harman kardon avr255 euro 620
kit casse kef 2005.2 con sub kef psw 2500 euro 830
totale 1450 euro una bomba ti dico una meraviglia ad un prezzo sbalorditivo perche' nel kit di kef non era previsto questo sub che da solo costerebbe 600 euro, ma ho preso un offerta da tufano new net c.c.
le porte di napoli ad afragola e il tutto lo hanno scontato ulteriormente del 7%