Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
renea ha scritto:
La mia non è sottoesposta ed è più scura della tua, questo mi fa pensare che se togli la sottoesposizione la differenza tra i nostri shots sarà ancora più marcata.
Ciao
Renato
VINICIUS ha scritto:
Ma che c'entra, non è che fotografare la stessa scena significa avere la stessa luminosità generale... I due proiettori sono diversi, è probabile che lo Z1 di Franco sia più luminoso del tuo domino e che di conseguenza la sua macchina fotografica tenda a dare valori di esposizione inferiori rispetto alla tua...![]()
renea ha scritto:
La sottoesposizione la decidi tu, non la macchina.
Quello che volevo dire è che se non avesse usato la sottoesposizione sarebbe venuta ancora più luminosa, non credi ?
Ciao
Renato
gipal ha scritto:
Ma guarda 'sto franco64 che dopo aver "bastonato" il panny di gipal adesso le vuol dare pure al Sim2 di renea che costa 4000 Euro + del suo zetino!
PS ultimamente il mio panny è assurto a miglior splendore, trovando nuova linfa vitale da appropriati settaggi. E con Singin' in the Rain e Matrix Reloaded son tornato a godere...![]()
VINICIUS ha scritto:
Sai, basta che tu abbia impostato 100 iso, contro i 200 di Franco, per avere di fatto una sottoesposizione di uno stop rispetto a lui, mica bruscolini...
Ciao
franco64 ha scritto:
Gip...
P.S.ma dov'è Peppe,lui va a nozze i queste situazioni"Peppe se ci sei batti un colpo"
peppemar ha scritto:
Franco, complimenti per il tuo zetino e per quello che riesci a postare, veramente notevole.
burgy ha scritto:
...sciroppati questo X1 di un signore americano.
Io a casa mia sono su questi livelli.
Tra pochi giorni mi arriva la nuova 5,2 megapixel e saranno dolori per tutti.
Sfido qualsiasi lcd a raggiungere tale qualità di immagine.
Bye.![]()
![]()
![]()
![]()
burgy ha scritto:
...allegato.![]()
![]()
![]()
burgy ha scritto:
...allegato.![]()
![]()
![]()