kevinlomax
Operatore
...................
..........
........
Ciao
Alberto
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kevinlomax ha scritto:
con l'incarnato ci siamo![]()
![]()
![]()
Ciao
Alberto
Benassi ha scritto:
è in risposta ai miei screen ?
kevinlomax ha scritto:
Per quello di proximo direi che si vede veramente bene quello che sta dietro e di solito si fa gran fatica con la fotocamera
Alberto
Benassi ha scritto:
forse il merito è della canon 350d
consigli per i doppibordi nel solito screen ?
durante la visione non ci ho mai fatto caso ma a vedere la foto effettivamente![]()
Benassi ha scritto:
dopo aver tarato con thx...
peggiorato o migliorato ?
ai posteri l'ardua sentenza
baci![]()
Benassi ha scritto:
dopo aver tarato con thx...
peggiorato o migliorato ?
ai posteri l'ardua sentenza
baci![]()
Benassi ha scritto:
in parte credo tu abbia ragione..
è pure vero che la perdita di particolari non vuol dire peggior taratura dell'immagine in quanto il post del vecchietto lampadato forse nel primo screen risultava troppo chiaro e per questo sullo sfondo molti particolari erano piu visibili....
per quanto riguarda thx chiedo lumi a chi gia lo ha utilizzato..
secondo thx ho impostato il contrasto tipo a manetta +11 e la luminosità al contrario a -10..
secondo voi cosi a naso sono regolazioni giuste ???
io negli ultimi screen noto un po troppi colori caldi ma forse per il resto sono meglio dei primi
saluti
Benassi ha scritto:
stasera azzero tutto e ricomincio da capo![]()
kevinlomax ha scritto:
che hai combianto?? secondo me i "difetti" erano in gran parte dovuti al bilanciamento del bianco delle macchina ftotgrafica...
Ciao
Alberto
p.s.anche a me il mantello era venuto blu prima di fare il bilanciamento manuale
rinorho ha scritto:
Ciao Alberto,
però credo che se ci fosse stata troppa discordanza tra la macchina fotografica ed il VPR ne avrebbe fatto cenno... non credi?
Ciao
Rino