• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Guerra di screenshots

Certo

rinorho ha scritto:
Sia SW, specialmente E1, che LOTR, sono caratterizzati da un pessimo video, almeno questo è quello che ricordo!
Rino

Che se sw ep 1 ha un video pessimo gli altri dvd sono proprio inguardabili, il problema e' trovare un film che hanno un po' tutti, molti dvd hano un video spettacolare ma probabilmente la loro diffusione non e' massiccia.

Proporrei "Training Day" ............

birra per tutti

.........credo non ci siano parole.....

hi_rez_02.jpg

hi_rez_03.jpg

hi_rez_04.jpg

Crystalio scaling 1080i HDTV to 1920 x 1024 @ 59.94Hz on a Marquee 9500LC Ultra. Shots taken with a hand held 8 mega pixel camera, but heavily compressed.

:eek:

........................

non credo potrà mai esistere (se non tra un 5/6 anni) una tecnologia digitale con questa resa.

Love Love Love LOve

mi sono innamorato datemi l'indirizzo della prima o della seconda, tanto e' la stessa persona, che parto domani.

Ma esistono tope di questa fattura ???

Re: Love Love Love LOve

peppemar ha scritto:
mi sono innamorato datemi l'indirizzo della prima o della seconda, tanto e' la stessa persona, che parto domani.

Ma esistono tope di questa fattura ???

Se la terza avanza la posso prendere io!;)

Comunque confermo tutto quello che avevo detto sugli screenshot... fanno venire moooolta invidia!:eek: :D

Mirko ha scritto:
Ci potevi arrivare con il DVHS, peccato tu lo abbia venduto.....:D

infatti in passato ci sono arrivato.................

peccato non l'abbia acquistato tu......

comunque si può sempre migliorare..........;)

Ridiamo fuoco alle polveri con roba piu' casereccia:

Vertical Tanghing su sp4805

sedere12et.jpg

(preso da Animatrix).

sp4805 con TT2.
Purtroppo la macchinetta digitale e' una mezza schifezza e l'immagine e' un po' piu' scura di quanto non appaia sul telo (su cui si vedono piu' particolari dell'infrachiappa).

Ultima modifica: