• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Guardiani della galassia

Concordo perfettamente

Concordo in pieno con la recensione ci Cineman, forse avrei dato un ulteriore mezzo punto al voto per il 3D! 3D veramente eccezionale

Mi aspettavo di meglio.

Alterna momenti di grande efficacia anche scenografica a passaggi quasi " da pisolino " ...
Di certo non lo vorrò rivedere una seconda volta.

3D su alti livelli. A chi si lamenta del passaggio tra i formati durante la visione, posso replicare dicendo che ho appreso la cosa soltanto leggendola sul forum e dopo averlo visto, per cui non disturba minimamente.

Lontano dai "classici" supereroi Marvel. In alcune situazioni mi ha ricordato ambientazioni alla Guerre Stellari