• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Guardate e stupite

peppemar

New member
35.jpg

E chi lo avrebbe mai detto :eek: :D :D

Cutellone ha scritto:
con 3 Emidio ci esce un PEPPE :D :D

Peppe, quanti Emidii :D hai mangiato ?

Vabbè, mi vorrai dire che Emidio è smilzo? ;)
Se Emidio è smilzo io sono anoressico (5Kg persi e mantenuti quest'Estate, jogging 3 volte a settimana 3.6Km, 95Kgx186cm sto messo, punto ai 90) :cool:

CASPITA......

....top audio o settimana della moda in Milano?
Con 2 fotomodelli così....................
A brutti!!!!!:D ;) :p
Non posto una mia foto....altrimenti Vi farei morir d'invidia!!!!!!!
:D :D :D :D

eh eh eh!

Peval ha scritto:
Visti gli occhiali e la maglietta simili ho fatto confusione:

quale dei due è Peppe ????:confused: :D :D

piu' che altro non si vede dove finisce la camicia dell'uno e inizia la maglietta dell'altro... che sia un mostro mitologico? un "peppemidio"?
:eek:

Re: eh eh eh!

giapao ha scritto:
piu' che altro non si vede dove finisce la camicia dell'uno e inizia la maglietta dell'altro... che sia un mostro mitologico? un "peppemidio"?

Se non c'era il braccio di peppeman avremmo potuto pensare a 2 gemelli siamesi, con una sala casalinga a 2 proiettori: panny 300 da un lato e tritubo dall'altro. ;)

Re: eh eh eh!

giapao ha scritto:

Vi immaginate un Peppemar moderatore ...ihihihihihihihihihi

ma tu peppemar non eri quello che si era lamentato del posto che ti avevo "proposto" perchè non volevi stare davanti ad Emidio? :eek: :D :D

p.s. a parte quella con Gipal non ricordo se ho fatto foto con qualcun altro (sono abbastanza "allergico" alle foto e non penso di averne fatte molte di proposito e quelle poche mi piacerebbe averle :))

Allora, il buon pizzo mi manda questo fotomontaggio, poi non ha il coraggio di pubblicarlo (teme di essere bannato...x così poco! ;) )
Allora lo faccio io x voi:
inverter.jpg

Naturalmente xché so che Peppe ed Emidio non se ne avranno a male di aver fatto come nei film:

1) Da Grande (1987 con Reanato Pozzetto);
2) Big (1988 con Tom Hanks e tanto di Nomination);
3) ViceVersa (1989 con Judge Reinhold);
4) Tale Padre Tale Figlio (1989 con il compianto Dudley Moore e Kirk-Genitoti in Blue Jeans cheffinehaffatto-Cameron)

;)