Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a roma c'è qualcuno che le fà però.jupiterinmind ha scritto:
No no, ma che scherzo, stavo girovando sul web quando ho incrociato il sito.
Potrebbero essere fonte d'ispirazione per un utente del forum?![]()
Pierlo
jupiterinmind ha scritto:
Guardate un po che targhe!
qui
greenhornet ha scritto:
ma sasadf non dice nulla in proposito ?
sasadf ha scritto:
* * *
SEGRETO SVELATO
Oggi 26 febbraio, oltre ad essermi comprato la nuova Panda(mitika!), ho ritrovato sul sito la scoperta:il Nostro Cosmopavone, in questo Thread, finalmente, ha ritrovato il segreto, la fonte, la sorgente di tutte le targhe.
Avendolo detto pubblicamente, non c'è più bisogno di tenere all'oscuro tutti quanti(anche se in realtà in pvt l'avevo già divulgato a chi me lo ha richiesto).
Adesso possiamo renderlo pubblico anche qui.
Sia chiaro: non volevo tenermelo per me, ma mi ero riservato di portarlo a conoscenza di tutti nel prossimo thread della "Stampa delle targhe2".
Facciamo così: in quel thread Vi svelerò i numerosi segreti di quel sito, e tutti gli approfondimenti e pesonalizzazioni da me sviluppate nelle more....
Ecco il sito dei miracoli:
http://www.thx-trailer.com/2/covers.htm
Concludo ringraziando sin da ora chi vorrà collaborare a voler rendere questa storia sempre più ricca di nuovi capitoli ed idee...
E con questo, almeno per ora, abbiamo finito l’esposizione delle targhe.
In attesa di nuovi aggiornamenti, di cui lo spazio che già giustamente mi ero riservato è finito(quindi aprirò nuovo thread), concludo ringraziando chi ha avuto la cortesia e la attenzione di leggermi fino qui.
Con umiltà il Vostro “Signore delle Targhe”
![]()
sasadf
FINE
"Ciò che facciamo in vita riecheggia per l'eternità"
Dedicato a Sara
Mirko ha scritto:
Se è uno scherzo, questa volta non sono stato avvertito![]()
Mirko ha scritto:
Se è uno scherzo, questa volta non sono stato avvertito![]()
sasadf ha scritto:
Eppure, mi sembra di aver dimostrato mille e mille volte che quello che cerco è di abbellire anzi rendere uniche le sale di chi considero amico franterno...
mi accodo.jupiterinmind ha scritto:
Salvatò, forse non ho capito qualche passaggio del tuo ragionamento, ma io volevo solo riportare il link di un sito (che mi pare Svedese ma posso sbagliare) che mi ha colpito per come realizzano le famose "targhe".
Tutto qui.
Se il link era stato gia postato beh, semplicemente non me ne sono accorto, il mio intento era solo di condividere con gli amici del forum (e con te, ovviamente) questa "informazione".
Un saluto
Pierlo
jupiterinmind ha scritto:
Salvatò, forse non ho capito qualche passaggio del tuo ragionamento, ma io volevo solo riportare il link di un sito (che mi pare Svedese ma posso sbagliare) che mi ha colpito per come realizzano le famose "targhe".
Tutto qui.
Se il link era stato gia postato beh, semplicemente non me ne sono accorto, il mio intento era solo di condividere con gli amici del forum (e con te, ovviamente) questa "informazione".
Un saluto
Pierlo