sgurone New member 26 Novembre 2003 #22 Re: Re: Re: pep..... VINICIUS ha scritto: Evita le scene di sesso esplicito e non succede nulla, anche in passato qualcuno pubblicò le foto di Sylvia Saynt... Clicca per espandere... ==================================== ...si si, ha ragione,..evita le scene di sesso esplicito,...metti solo quelle dove fanno all'amore !! bye Fausto ps.: le produzioni " PRIVATE " sono le migliori al mondo del settore
Re: Re: Re: pep..... VINICIUS ha scritto: Evita le scene di sesso esplicito e non succede nulla, anche in passato qualcuno pubblicò le foto di Sylvia Saynt... Clicca per espandere... ==================================== ...si si, ha ragione,..evita le scene di sesso esplicito,...metti solo quelle dove fanno all'amore !! bye Fausto ps.: le produzioni " PRIVATE " sono le migliori al mondo del settore
gipal Active member 26 Novembre 2003 #23 x Serghej non hai capito. Packing sta x "pacco" inteso come organo maschile. Invece x Puka vedi che cechi non si diventa guardando certe cose, ma "operando" su altre. PS conoscendo Emidio e soci, mi sa che 'sto 3ad dura poco.
x Serghej non hai capito. Packing sta x "pacco" inteso come organo maschile. Invece x Puka vedi che cechi non si diventa guardando certe cose, ma "operando" su altre. PS conoscendo Emidio e soci, mi sa che 'sto 3ad dura poco.
franco64 New member 26 Novembre 2003 #24 Ragazzi... qui conoscete i nomi delle attrici hard e delle case di produzione non è che avete in casa una dvdcollection parallela Ciao. Franco
Ragazzi... qui conoscete i nomi delle attrici hard e delle case di produzione non è che avete in casa una dvdcollection parallela Ciao. Franco
lorenzo419 New member 26 Novembre 2003 #25 Daniele The Fly ha scritto: ... tu non stai bene!!! ... Clicca per espandere... Mi associo ed aggiungo: Allegati ègenetica.jpg 35.7 KB · Visualizzazioni: 149
Daniele The Fly ha scritto: ... tu non stai bene!!! ... Clicca per espandere... Mi associo ed aggiungo: