Guai theatertek & ffdshow

Mi sono collegato ora, ero fiducioso che qualcuno + esperto di me potesse indicarti la via.......adesso a provare il FFDSHOW!!!!

Porca l'oca mi si attcca adesso,ma il rapporto di formato assomiglia a un 4/3..... :mad: come si fa a visualizzare 16/9???

Grazie ancora:cool: ma con mio dispiacere mi sono accorto che il mio dlp attaccando i filtri produce un immagine troppo "artificiale",essendo gia attaccato in DVI e quindi gia' molto nitido per conto suo..;) .

Quanta fatica........:p

UUUUHHHMMM! Ho seguito il link della guida di FLAVIO61 ho attivato il filtri.....e.....ARRGH!
Il computer in ginocchio...video a scatti.....il mio AMD 1,4 ghz grida per l'eccessivo carico di lavoro.
Dovrò comprare un computer nuovo...che stress!
:(
Leggendo la guida ho sbirciato anche l'uso del powerstrip e ho letto qualcosa di preoccupante del tipo...attenzione che potresti sputt**are
il video!!!!!
Consiglio per configurazione computer non molto costoso?
Ciao

monster ha scritto:
UUUUHHHMMM! Ho seguito il link della guida di FLAVIO61 ho attivato il filtri.....e.....ARRGH!
Il computer in ginocchio...video a scatti.....il mio AMD 1,4 ghz grida per l'eccessivo carico di lavoro.
Dovrò comprare un computer nuovo...che stress!
:(
Leggendo la guida ho sbirciato anche l'uso del powerstrip e ho letto qualcosa di preoccupante del tipo...attenzione che potresti sputt**are
il video!!!!!
Consiglio per configurazione computer non molto costoso?
Ciao

Con quella cfg è un po dura usare i vari filtri...x il resize prova ad impostare la risoluzione nativa del tuo vpr e bicubic come metodo,x il denoise usa il gradual denoise...

Stasera proverò i vostri consigli.
Qualcuno di voi ha idea se powerstrip settato male possa causare danni al mio TW10H?

monster ha scritto:
Stasera proverò i vostri consigli.
Qualcuno di voi ha idea se powerstrip settato male possa causare danni al mio TW10H?

Per maggior sicurezza utilizza l'opzione "Nascondi modalità non supportate dal monitor"