• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GTA4 PS3

• Autore discussione Autore discussione lanzo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Predicare bene e razzolare male...

Alla fine l'ho ricominciato.Ho preso già 4 o 5 trofei.Di questo passo lo finisco nel 2010....;)

aggiorna tranwuillo.non sei obbligato a ricominciare.puoi continuare la tua partita però non èpotrai guadagnare i trofei aggiunti da rockstar.per far cio deri ricominciare

volevo chiedere una cosa:
premetto che non sono esperto di multipalyer online ma spesso mi succede una cosa che mi fa troppo incazzare:
esempio:Tutti contro tutti-isola della felicità-automira-come arma solo la pisola.
beh,per buttarne giu uno (anche mirando alla testa) ci vogliono almeno 10 colpi (almemo....).Ai miei avversari (ricordo un citishieldqualcheccosa) basta un colpo.UN COLPO SOLO!!!. a prescindere dal fatto che abbia il giubotto antiproiettili....
Ma porca eva...possibile che anche con gta4 per PS3 Alcuni giocatori riescano a barare in modo cosi evidente? a voi succede?
l'online di GTA4 mi piace ma cosi è ingiocabile.:mad: :mad: :mad:

questo mio post solo per dire quanto mi rode "er kulo" che i possessori di 360 tra pochi giorni potranno scaricare il nuovo contenuto per gta4,quello dei motociclisti di cui non ricordo il nome che aggiunge nuove missioni,nuovi mezzi,nuove armi e nuove location:mad: :mad: :mad:
chissà se tra un anno magari anche noi poveri playstationari potremo godere di tale espansione......

A quanto pare i dlc aggiuntivi per gta4 arriveranno anche su ps3 alla fine di marzo
Saranno disponibili sia nello store online che in confezione unica.
Bene...meglio tardi che mai;)

Dai che ci siamo quasi: sono già disponibili i trofei dei nuovi DLC nella lista di gta4!! una settimana sola ci separa da ciò che abbiamo invidiato agli amici xboxxari ;)

Acquistati i DLC su Steam per la versione per pc. Avendo GTA 4 sia per PS3 che per pc, ho optato per quest'ultimo per il fatto che graficamente è superiore, in più il prezzo era ottimo. Adesso aspetto che finisca il download di circa 16 Giga :eek:
A presto :cool:

Per chi ha acquistato l'espansioni di gta dò un consiglio:
Sto giocando tLaD e nelle opzioni video c'è un filtro che va assolutamente disattivato perchè di base è impostato su on per dare un effetto "grana" che a conti fatti rovina solo l'immagine (che di per sè non è pulitissima).
In quanto al gioco cosa dire: BRAVA rockstar,per 40 € vi comprate un giocone e se lo acquistate fisicamente (ovvero non nel psn ma in negozio) non avete neppure bisogno di gta4 (che comunque consiglio...)
e vai!

Finita la prima espansione (tLaD),devo solo completare alcuni extra per il 100%: 8 ore di gioco (più quelle che spenderò per il 100%;) )
Voto:8.5
Ora attacco con gay Tony....
Nessuno sta giocando questi DLC?
Possibile?