• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GTA4 PS3

• Autore discussione Autore discussione lanzo
  • Data d'inizio Data d'inizio
avete i cheat per sbloccare qualsiasi cosa? ci ho già giocato 3 volte e prima di stufarmi vorrei tutte le armi per piazzarmi in un posto ed uccidere tutti quelli che passano

digital70 ha detto:
Per il momento mi sa che non sarà disponibile una versione PC anche perchè le vendite del gioco su consolle stanno andando alla grande,il giorno del lancio se non avevi prenotato una copia del gioco col cavolo che lo trovavi........................;)

Beh, adesso è uscita la ps3 GTA bundle col gioco incorporato...Mi sa che siamo all'apice del successo (e delle vendite) di sto gioco. Per la versione pc se ricordo bene mi pare di aver letto intorno a ottobre

X i freeze, si dice ke è colpa delle PS3 "orime arrivate", cioè quelle vendute appena uscita in europa... a me pare 1 ca**ata...
Cmq, anke Lair a 1080p!

DOPPIAGGIO GTA 4: bello slang ma per...

...chi non conosce l'inglese?
D'accordo che lo slang, le voci e i doppiaggi originali sono "charmant"... ma:
1) I sottotitoli sono piccoletti
2) Se viaggio e guardo la città e si parla in auto, o leggo i sottotitoli o guardo i dintorni
3) Il mio cervello riesce a fare solo tre cose alla volta
4) Va bene che tutto deve essere originale, ma un doppiaggio in italiano mica ci stava male, no?

PS: ma la descrizione dei controlli del sisaxis, anche a voi lampeggiano/cambiano senza farti capire molto?
Ciao. Michele

Il cervello dell'uomo riesce a fare una sola cosa alla volta, se pensi di farne tre in realtà sono alterne, solo le donne riescono a pensare a più cose allo stesso tempo, ringraziamo che le sprecano per pensare a cose inutili altrimenti saremmo già estinti.

:)

A proposito, io ho usato tutti i trucchi, pensate che dovrò ripartire da zero per avere una buona partita in single?

In multiplayer spesso entro i deathmatch e perdo la connessione pochi secondi dopo, sono loro che kickano? ogni volta ricarica il livello single player e devo ritornare in multi, è una rottura immane

sul doppiaggio sono con voi,ma per il resto non mi sento di muovere critiche a Rstar visto il lavoro che ha fatto con gta 4.

sul doppiaggio non saprei, mi piacerebbe averlo avuto ma anche no!

i dialoghi in inglese sono grandiosi e se avessero dovuto doppiarli avrebbero dovuto doppiarli in stile cinematografico, nel senso che avrebbe dovuto prendere ottime voci, un grande adattatore dei dialoghi ecc.ecc. e non credo che sarebbero bastati poco migliaia di dollari

ciao

igor

si ma hai presente quanti ne hanno spesi in generale?

si parla di produzione da 100 milioni di dollari o dell'ordine di grandezza di...insomma molto incasso ma anche molta spesa!

ciao

igor

Ho controllato anch'io perche' non ci credevo.....100 milioni di budget !!! ma dove li buttano via i soldi per arrivare a queste cifre??? pero' i risultati si vedono...e' un gioco di "spessore".

non ho il gioco ma da quanto ho capito da quel link devi chiamare quei numeri dal telefono di niko, il protagonista immagino.
Gli effetti provali direttamente in gioco:D