• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

GTA4 : problema risoluzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

loreeee

New member
salve,

ho preso da un paio di giorni gta4. gioco fighissimo, ma ho notato una cosa: io ho un pz85 quindi pannello FHD, ma il gioco esce a 720p (me lo segnala in alto). sulla scatolina del gioco c'è scritto "risoluzione: 720p, 1080i, 1080p" qualcuno sa dirmi se va attivato da qualche parte?? nella parte video non lo ho trovato!!

thanks

Esiste già una discussione su GTA4 nella sezione giusta del forum, la prossia volta fai più attenzione.
Spostata e chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.