• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GT5

Ah ah In Giappne hanno RINVIATO l'uscita! Figuriamoci da noi in Europa.
Veramente ridicoli...cosa darei per trovare un volante per XBOX che abbia le leve freno gas, invece dei pedali, e Mandare a quel paese la Sony, e giù di Forza Motor Sport 3!!!!:mad:
By

ma che vi frega se ritarda?

non che piu ritarda peggio diventa..

io nel frattempo inganno con shift, poi quando uscirà uscirà e allora ben venga gt5.

comunque nel comunicato di parla di "month", senza "s" finale, quindi circa un mese ;)

Certo che alla Sony piace farsi del male da soli,io personalmente mi sono stufato di trailer,foto e cavolate varie....VOGLIAMO IL GIOCO COMPLETO:mad:

lo hanno rimandato ma sembrerebbe che il problema di fondo sia l'uscita di God of War III negli stessi giorni di una eventuale uscita di GT5, parlo del Giappone!!!

perciò sembrerebbe che lo abbiano rimandato per l'ennesima volta proprio per evitare di avere scontri in casa!!

ciao

igor
ps: potrebbe essere che alla fin fine escano tutte e tre le versione nel medesimo mese

Si ma qua tra filmati,foto e dichiarazioni la gente si e' letteralmente rotta le scatole,cacchio la Bioware per fare Mass Effect 2 che un game immenso con un comparto tecnico eccellente ci ha messo 2 anni e Yamauchi per mettere 4 auto in croce su 4 piste ci sta mettendo millenni....brava Sony continua così che tanto Xbox sforna capolavori e la ps3 rimane indietro:mad:

beh non essere così cattivo con Yamauchi, c'è da dire che ha fatto l'ennesima dichiarazione in cui dice che il gioco è pronto al 90%, allora viene da pensare che ci stesse prendendo in giro quando disse mesi fa che potevano far uscire il gioco quando volevano!?!?!

però a sua discolpa si potrebbe andare a vedere un filmato in cui vi è una ripresa dall'abitacolo di una macchina reale e la stessa "ripresa" in game, fate fatica a riconoscere quale sia il gioco o la realtà

ciao

igor

Hai ragione Igor pero' sto giapponesino un giorno dice una cosa e il giorno dopo ne dice un'altra.Mi auguro per lui che GT5 sia all'altezza senno' per la Sony sono guai ma guai seri.
Premetto che dico questo perché anche se sono un xboxaro la serie GT la reputo il miglior game dedicato alle auto....ciaoooo

Quando visualizzano le immagini a schermo diviso tra reale e gioco.
Addirittura le micro correzioni a centro curva sono identiche. Non ha senso che un giro in auto reale sia preciso al millesimo in quelle cose in un giro simulato.

Oggi sul sito multiplayer.it ho letto una dichiarazione di un pezzo grosso di Sony Portogallo che ha dichiarato che GT5 uscirà in autunno,le uniche cose che mi vengono in mente dopo queste parole sono.....:incazzed: :Puke: