• - click per ingrandire -

Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.

L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

Evento a Bologna: audioquality.it

• - click per ingrandire -

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

GT5

giocare a gt5 in 3D su samsung d8000

Avrei 2 domandine...
1)Per giocare in 3d su ps3 con GT5,basta che sul telecomando premo il tasto appunto "3D"?
Se è così allora riesco a vedere anche call of duty in 3d,e questo mi sembra strano perchè a me risulta che solo gt5 è in 3d..
Forse bisogna configurare la ps3 o il d8000 o addirittura qualche opzione di gt5?
Premetto che ho collegato la ps3 al d8000 con questo cavo hdmi:http://www.gebl.net/item/2013/cavo-p...hernet-channel. quindi credo vada bene..

2)Per aggiornare gt5,la ps3 deve per forsa essere connessa su ninternet,e l'aggiornamento avviene automaticamente?
Non c'e' modo di aggiornare le versioni,come funsiona per la ps3 che puoi scaricare il firmware nuovo su chiavetta USB e poi portarla su ps3?....vi chiedo questo perchè per adesso non ho internet a casa....

Grazie a tutti anticipatamente

Ultima modifica:
nel menu ps3 dove regola le impostazioni video 1080p ecc fallo in automatico cosi' rilevera' che il tuo è un tv 3D (ti chiedera' anche di quanti pollici!). per gt 5 il 3D va' ABILITATO dal menu' opzioni del gioco.

Se va bene entro il 2015 a suon di patch diventerà un gioco decente.. nel frattempo c'è Forza Motorsport! xD
(preciso che sono un acquirente della Limited di GT5 al Day 1.. ma MOLTO deluso..)

Guarda che caso, una mega patch per GT5 all'uscita di Forza Motorsport 4... Hanno poco da concorrere, fossi in loro penserei a sviluppare un dignitoso Gran Turismo 6 e abbandonare a se stesso il 5.

FutureHokage ha detto:
Guarda che caso, una mega patch per GT5 all'uscita di Forza Motorsport 4... Hanno poco da concorrere, fossi in loro penserei a sviluppare un dignitoso Gran Turismo 6 e abbandonare a se stesso il 5.
Ma abbandonare un tubo... i miei 60€ li ho spesi e ben vengano le patch e i dlc! Una delusione più unica che rara, che ci mettano una pezza prima che pure quei quattro gatti di fan passino alla concorrenza...

Comunque è cofermata l'uscita della patch per l'11 ottobre? Speriamo... voglio proprio vedere la compatibilità col G27 cosa significa per loro:rolleyes:

Forse sono io, ma non capisco davvero quali siano i problemi di questo gioco :confused:

Unica mancanza secondo me è la possibilità di salvare le endurance durante la gara, cosi da poter spegnere la console, oppure permettere anche ai figli di giocare ad altro. Le 24 ore se mi ci metto, dureranno sicuramente minimo un mesetto, e senza il salvataggio non ci provo neanche ;)

Stefano

Ciao a tutti, sto avendo un problema con il mio volante il Driving Froce GT della Logitech, praticamente quando vado dritto il volante è storto, avviane un decentramento.
Cosa posso fare?

capannelle ha detto:
Ciao a tutti, sto avendo un problema con il mio volante il Driving Froce GT della Logitech

Quando si decentra metti in pausa, poi sterza tutto a destra e poi tutto a sinistra, dovrebbe rimettersi posto.

Se così non funziona, hai un problemino! ;)

Grazie oggi ci provo :D
Purtroppo è andata anche peggio, quando è stato acceso ha fatto mezzo giro a destra e mezzo a sinistra, l'auto non rispondeva per niente ai comandi funzionavano solo i pedali e i bottoncini, ma di girare non se ne parla ed in più la GT in mezzo al volante lampeggia.
Altro aggiornamento: ho telefonato alla logitech per sapere se eventualmente ci cia un centro assistenza a Roma.
risposta: non ci sono centri assistenza della logitech se il prodotto è ancora in garanzia si può chiedere la sostituzione, se la garanzia è finita te la piianderc.....

Ultima modifica:
Rientrato oggi pomeriggio l'ho trovato in buchetta...sto installando dalle 17.45 circa :eek: :eek: :eek:

A presto per aiuti e consigli...ne avrò sicuramente bisogno ;)

X speed.pink
Da quello che ne so, le patenti non servono, contano i punti esperienza e li puoi accumulare velocemente con le prove Online Eventi Stagionali.
Ho un profilo con zero patenti ma con Classe 15, in cui posso partecipare agli eventi fino a quel livello.;)
Saluti Frasca.

capannelle ha detto:
Grazie oggi ci provo :D
Purtroppo è andata anche peggio, quando è stato acceso ha fatto mezzo giro a destra e mezzo a sinistra, l'auto non rispondeva per niente ai comandi funzionavano solo i pedali e i bottoncini, ma di girare non se ne parla ed in più la GT in mezzo al volante lampeggia.
Altro aggiornamento: ho telefonato alla logitech per sapere se eventualmente ci cia un centro assistenza a Roma.
risposta: non ci sono centri assistenza della logitech se il prodotto è ancora in garanzia si può chiedere la sostituzione, se la garanzia è finita te la piianderc.....

Potrebbe essere un problema di alimentazione??

non posso rileggere tutto il thread. Io ho tantissimi problemi a collegarmi alla playstation network. qualcuno mi sa aiutare?