Picard
New member
Sembrerebbe che in un futuro aggiornamento sarà possibile rimuovere l'HUD dallo schermo e lo spero vivamente, perché il timer in alto a destra tende ad imprimersi parecchio anche dopo pochi giri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
SUPERSLIDE1965 ha detto:qualcuno mi sa dire se il suono del motore lo sentite anche dai frontali.
Esatto anche a me ,ed e' proprio li il punto,io ho appena iniziato a giocarci,ma con tutte le auto provate,indipendentemente dalla posizione del motore ,lo sento dai surround e dai front sento solo gli effetti.bongrandrea79 ha detto:se metti la visuale interna o quella
con i contachilometri, sentirai il rombo del motore a seconda dell'auto
che userai (se ha il motore dietro sentirai il suo suono nei surtound,viceversa se ha il motore avanti lo sentirai nei frontali)....ma
ripeto,il suono che piu' mi aggrada e' proprio quello della visuale
stile modellino!![]()
SUPERSLIDE1965 ha detto:La visuale "modellino" e' l' unica che dia un rombo soddisfacente e sul fronte anteriore.
SUPERSLIDE1965 ha detto:La visuale "modellino" e' l' unica che dia un rombo soddisfacente e sul fronte anteriore.
Mi sembra una grandissima cag........
Da quel poco che ho giocato online, sembrerebbe che sia così! Entravo in gara con la macchina che in quel momento usavo per il single player, ed anche io avevo di fronte dei bolidi esagerati!PINOCERA ha detto:in modalità on line si gareggia solo con le auto acquistate dai vari concessionari?
ieri sera ho provato alcune gare ma con la prima auto acquistata mi scontro sempre con altri utenti che hanno super bolidi e prendo paghe memorabili!!!
Nihil ha detto:Mi piacerebbe sentire l'opinione di quelli che hanno già partecipato al secondo evento speciale sulla pista di Top Gear (quello con la Elise)...
Parentesi rally: se li potevano proprio risparmiare! Ma che senso ha rovinare un gioco di questo livello inserendo una modalità gestita in maniera così assurda?
trols ha detto:e' assurdo che chi si presenta con una macchinetta debba correre contro dei bollidi ,dovrebbero far partecipare alle gare in base alla categoria auto, data magari dai cavalli a disposizione. Altrimenti la differenza la fa la macchina non il pilota e a vincere cosi' sono tutti bravi , non c'e' divertimento ritrovarsi a correre da soli.![]()
Proprio quello che volevo sentire!Emmepi24 ha detto:Guidandola senza aiuti dell' elettronica, sto trovando delle difficoltà ad arrivare in fondo..... però x essere a motore centrale ha un handling pietoso, basta frenare leggermente di più x avere il posteriore che va a spasso!!!