• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

GT5 3D sfocato in alto ed in basso

roby987

New member
Messaggi
31
Come da titolo, quando gioco a gt5 con il 3D, la parte centrale dello schermo è perfettamente a fuoco, mentre in alto ed in basso l'immagine rimane abbastanza sdoppiata. Per intenderci nellamvisuale soggettiva lo specchietto retrovisore centralen e la parte bassa del contagiri con il contatore di g laterali sono sdoppiati. Come posso fare?
Ho un bravia 46nx710 con trasmettitore 3D in alto.
Grazie a chi mi può aiutare.
 
Un'altra cosa poi mi risulta strana. Quando accendo il 3d dal tasto del bravia per GT5, la Tv va in automatico su 3D simulato. non dovrebbe andare su una delle impostazioni di 3d nativo dato che gt5 lo è?
E se poi vado nelle impostazioni del gioco e attivo la modalità 3d la tv continua a scrivermi 3d:si, però anche senza occhiali vedo tutto non sdoppiato e quindi niente 3d
 
Top