• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GT4 *** 3ad ufficiale ***

Intanto io sto portando alla vittoria questo bolide di Toyota Supra in NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2!!

toyotasupra2iw.jpg

walk on
sasadf

Guren ha scritto:

Se riesci a passare da me sabato ti mostro i progressi della postaizone :cool:
Il passaggio da Ravenna, e relativa bombata, è saltato :( , sai già il perchè.

Quasi mi stavo dimenticando anch'io del 3ad :D .
Sinceramente sto giocando poco e mi concentro soprattutto sugli ori alle patenti (sto finendo la A nazionale, sono indietro di brutto!).
E' una mia "deformazione professionale" dato che voglio avere prima tutte le macchine possibili a costo zero.Con i 100.000 crediti di GT3 e qualche bella garetta profiqua, quando arriva l'occasione delle BlackCars non me le lascio sfuggire.

GT4 A 60Hz

Buone nuove dal 3ad di GT4 di HUforum (84 pagine)
Montando il modchip DMS4 pro con Toxic os si può caricare il gioco direttamente nell'hd e forzarlo a girare in pal60 (17% di velocità in +)
Dicono che schizza ch'è una bellezza.
Fino ad ora ho desistito a montare modchip, ma ora!
E poi mi risalgo Einhander, sparatutto ineguagliabile!

Dimenticavo.
Con il Pal60 si dovrebbe avere una reazione del volante + precisa :eek:
Speriamo solo che non faccia casini con l'audio.

Re: GT4 A 60Hz

Danik ha scritto:
Buone nuove dal 3ad di GT4 di HUforum (84 pagine)
Montando il modchip DMS4 pro con Toxic os si può caricare il gioco direttamente nell'hd e forzarlo a girare in pal60 (17% di velocità in +)
Dicono che schizza ch'è una bellezza.
Fino ad ora ho desistito a montare modchip, ma ora!
E poi mi risalgo Einhander, sparatutto ineguagliabile!

Ma se monti il chip non fai prima ad accattarti Gt4 americano cosi' ti becchi pure i 480p e i 1080i?

Provato GT4 a 60hz...... schizza di brutto.
Il volante ora è molto + preciso, nel senso che è senza latenza.
Questo tramite modifica DMS4 pro settato su Force Pal60 (che poi invece lo trasforma in 480i).

Son contento, è ora di andate avanti.:cool: