GT4 *** 3ad ufficiale ***

frcantat ha scritto:
Laguna Seca e la Viper del Team Oreca (Ocra???) sono probabilmente il più bel circuito (...azz, il cavatappi è una libidine quando lo fai alla perfezione) e la macchina ideale su cui correrci, anche se la mia preferita è sempre la Castrol Supra con l'audio a manetta...
A presto
Francesco

Mi avete fatto tornare la voglia..... e complice un'oretta libera ho ritirato fuori GT3, mi sono "infilato" nell'abitacolo della Viper, e dopo un pò di tentativi (ho perso un pò la mano) ho staccato un 1:17 basso a Laguna Seca.

Per capire.... ho qualche possibilità di competere, nel senso che devo limare solo 1 o 2 secondi, oppure non c'è storia ed è proprio meglio riappendere "il volante al chiodo"?:)

ciao
marco

...ho venduto la PS2 l'anno scorso...
...non mi ricordo i tempi su Laguna...
...sto aspettando GT4 per riprendere la nuova PS2...
...ma, un mezzo pensierino...
A presto
Francesco

Danik ha scritto:
Non riesco a vedere le foto:(
Forse colpa di Norton I.S., però non oso disconneterlo.
Puoi rimediare tu in qualche modo?

...le più significative...

wkgt40018df.jpg

wkgt40130by.jpg

wkgt40172sz.jpg

lwkgt40213fs.jpg

Byez

Francesco

Già provato

Grazie Francesco :D
Avevo fatto l'esperimento, grazie a 2 amici, con GT3.
Sony 32 16:9 centrale e un mivar28 e un sony 25 laterali, degenarato poi in delle "mazzate" in multiplayer.
Per essere una vera figata ci vorrebbero 3 moduli della SIM2 di monitor, quelli senza cornice (come nell'ultima foto).
Oppure che implementassero, piuttosto che l'allargamento della visuale, i due specchetti retrovisori laterali.
Pensate... prendere 2 mini-montor lcd e attaccarli vicino al volante a mò di specchietti :eek: !

Re: Già provato

Danik ha scritto:
Per essere una vera figata ci vorrebbero 3 moduli della SIM2 di monitor, quelli senza cornice (come nell'ultima foto).

Pensate... prendere 2 mini-montor lcd e attaccarli vicino al volante a mò di specchietti !

Se vuoi conosco chi sarebbe felice di vendertene qualcuno :D

Pensa, tre cubi per videwall da 100" affiancati e due "piccoli" retro DLP da 45" (sempre per uso LVDS) a Dx e Sx per simulare gli specchietti laterali :eek: :eek:

Saresti davvero un giocatore DUCL !!!

Mandi!

Alberto :cool:

DUCL?

AlbertoPN ha scritto:
Se vuoi conosco chi sarebbe felice di vendertene qualcuno :D

Pensa, tre cubi per videwall da 100" affiancati e due "piccoli" retro DLP da 45" (sempre per uso LVDS) a Dx e Sx per simulare gli specchietti laterali :eek: :eek:

Saresti davvero un giocatore DUCL !!!

Mandi!

questo acronimo mi manca.....:confused:

walk on
sasadf

Fabio D.E. ha scritto:
Guardate quà e rifatevi gli occhi.:eek:

20.000 dollari?

Con 11.000 euro mi compro la ford escord RS Cosw. Gruppo N del mio vicino e vado a Monza.
380 CV. , provata, in accellerazione ti manca il fiato!
Oppure con 20.000 dollari mi compro il motore da 500 CV per la mia S2.
Non metto in dubbio però che l'aggeggio valga i suoi soldi.
Se dà le stesse emozioni che davano i simulatori che c'erano in giro un decennio fà...
L'ho provato, il simulatore, con il video del rally, ad una curva ad U ho gridato "FRENA!":D

Re: Re: DUCL?

AlbertoPN ha scritto:
Quale Sasà ??

LVDS oppure DUCL ??

Mandi!

nel titolo, Alberto, nel titolo da te stesso quotato!!

cmq anche l'altro lo ignoro...

grazie arricchiscimi..
walk on+
sasadf

Re: Re: Re: DUCL?

sasadf ha scritto:
nel titolo, Alberto, nel titolo da te stesso quotato!!

cmq anche l'altro lo ignoro...

grazie arricchiscimi..
walk on+
sasadf

eh eh eh ...

Di Un Certo Livello , la certificazione DOC di Epiguren, il forum più cool (e DUCL) che sia mai stato concepito. Ci sei anche tu, eravamo in competizione per i post nei primi giorni, ricordi ? ;)

L'altro è l'acronimo di Large Venue Display Solutions ed è la divisione professionale che si occupa di fornire schermi e videowall per le applicazioni che lo richiedano.

Mandi!

Preso GT4 ieri sera.
Non ha l'opzione 1080i:mad: , però graficamente è migliorato rispetto a "Prologue".
Ho fatto un giretto di sfuggita sul mitico tracciato Krukko, col pad, ed è veramente spettacolare!

Inizia lo sgùmmamentooo.

Danik ha scritto:
Preso GT4 ieri sera.
Non ha l'opzione 1080i:mad: , però graficamente è migliorato rispetto a "Prologue".
Ho fatto un giretto di sfuggita sul mitico tracciato Krukko, col pad, ed è veramente spettacolare!

Inizia lo sgùmmamentooo.

io sto sgummando con NFSU2!!!!

peccato che il pad cordless logitech abbia iniziato a fare i caprici coi joy analogici....
walk on
sasadf

non penserete mica che mi sia dimenticato di questo thread :D:D

Danik dammi il tempo di terminare la mia postazione di guida (che nei miei progetti doveva proprio essere ducl ma poi ovviamente mi sono scontrato con la dura realtà... e così invece di un sedile sportivo - tipo recaro, sparco, omp etc etc - ho rimediato il sedile di una vecchia peugeot 205 1.6 GT (ovviamente non l'ho pagato nulla) e dal lavoro mi sono preso qualche pannello di mdf) e di rimediare una copia di GT4 (devo controllare quanto costa... di norma il mio limite per i giochi è di 40€) e poi inizierò a postare i miei, sicuramente scarsissimi, tempi :D

Se riesci a passare da me sabato ti mostro i progressi della postaizone :cool: