• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

gt 430 e alimentatore

maxhd

New member
Messaggi
148
Salve
Configurazione già acquistata:

- Gigabyte GA-H55N-USB3
- I3-550 3.2Ghz
- 4gb (x2) KINGSTON DDR3 2 GB 1333 MHZ PC3-10600 CL9
- Samsung SH-B083L (Blu-Ray) 8x
- hd wd 500gb caviar blue

sono indeciso tra una XFX HD 5570 e una Palit gt 430.

Preferirei la palit gt 430 con uscita hdmi 1.4a!!! :)

Devo prendere oggi un case mini-atx.
Il problema è l'alimentazione!!!
(spero di no)!!

Sono sufficienti 200w o 220W?
Ovviamente solo per play dei film in HD (eventualmente anche 3D)
e non per giochi?

Leggendo in giro ho letto che in full load la gt 430 al massimo arriva sui 248w.

Che dite?
spero in un vostro consiglio!
ciao :)
 
montato il tutto, acceso, nessun bip, ventole girano tutte,
ma dopo pochi secondi si riavvia e a video non vedo nulla...

Ho preso in case mini-itx con ali da 200W ed ho messo la gt 430.

Dite che non gliela fa? :(

Eppure si accende tutto...

help! :cry:
 
la cosa si complica...
sembra che se metto 1 solo banco da 2gb nello slot (quello piu vicino alla cpu) parte e si riavvia, cambio slot, tutto ok.

Provato anche con l'altro banco di ram, stessa cosa.
Se le metto tutti e due i banchi stessa cosa.
Sembra funzionare solo il primo slot (quello piu distante dalla cpu)!!

Non credo che sia l'alimentatore.



Ho letto che anche una persona aveva lo stesso problema,
ed ha risolto cambiando "solo" la CPU!!

possibile?
Eppure sono rma certificate per questa mobo!!

non so cosa pensare...oggi faccio un po di prove con altre ram!
 
Top