• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Grosso problema con SAMSUNG LE23R71 e NTSC

ceruttigino

New member
Salve a tutti, ho il samsung lcd in oggetto, che uso per giocare con l'XBOX e per vedere la tv satellite. L'XBOX è moddata quindi l'ho settata in NTSC per sfruttare l'uscita component, inoltre col satellite ricevo molti canali americani, quindi per me l'NTSC è più importante del PAL. Il problema è che negli ultimi giorni noto che in presenza di sorgenti ntsc si crea sullo schermo un fastidiosa interferenza nella forma di aree colorate sfarfallanti, non so se riesco a spiegarmi. Tali aree non sono uniformemente distribuite sullo schermo e cambiano a seconda del colore di sfondo. Sembrerebbe un'interferenza dovuta a cattive qualità dei segnali, ma così non è perche con lo stesso cavo ma con un segnale pal, l'interferenza non si presenta. Qualcuno mi può aiutare a trovare una soluzione?

Grazie a tutti, Ciao