premetto che sono un giocatore super incallito,alla tv ci gioco con console e anche con il pc ma non voglio assolutamente sollevare polemiche,dico semplicemente la mia esperienza visto che sono uno che gioca con la tv almeno 3 ore al giorno e utilizzo un plasma pioneer kuro 608d.
Non ho mai avuto il benche' minimo problema tra quelli di cui si parlava prima,benche' ormai e' risaputo che i plasma potrebbero avere problemi di burn in ,probabilmente quest'ultimi sono molto piu sicuri,credo, non penso di essere l'unico fortunato che ci gioca come un pazzo e non ha mai avuto il minimo problema ma ripeto, questa e' la mia esperienza e non una polemica contro nessuno.
Ho visto e' provato personalmente il sony in questione e altri lcd top di gamma proprio qualche giorno fa cercando di dare una mano ad un amico che piu o meno gioca come me e aveva il tuo stesso dubbio sull'acquisto.
Ho provato sia dei BD che con alcuni giochi,la questione e' molto semplice per me non c'e paragone, e te lo dico spassionatamente,stiamo parlando di ottime tv,veramente ottime,ottima luminosita' sopratutto per giocare,peccato pero' che quella differenza sul nero che c'e' tra i kuro e tutti gli lcd e plasma sul mercato ad oggi e' proprio la cosa che piu salta all'occhio e ti garantisco che fa la differenza e alla grande.
Se puoi spendere e vuoi avere un immagine superlativa vai sui pioneer plasma full hd e sara una goduria sia per i film che per i giochi,ne ho sentiti tanti di discorsi sul fatto che i plasma sono meglio per i film e gli lcd meglio per giocare,per me il miglior metro di giudizio sono i propri occhi,provale e poi deciderai da solo,se hai paura del burn-in ecc, allora con un lcd sei al sicuro al 100% peccato che attualmente a parte i nuovi lcd pioneer (che pero vanno solo dal 32 al 37) la qualita' di visione e superiore sui kuro al plasma,questo sia per giochi che per film.
Guarda io sono di parma non so tu di dove sei,se vuoi passa da me,ti faccio provare un po di cose cosi ti fai un idea piu chiara,piu di cosi' non posso fare.
Dimenticavo, il mio amico ha preso il 5090.